Bologna
Difesa in difficoltà, Pessina croce e delizia: le pagelle del Bologna
Tutti i voti della squadra di Vigiani
Pomeriggio da dimenticare per il Bologna che, nella diciannovesima giornata del campionato Primavera 1 TIM, subisce una roboante sconfitta per mano dell’Inter: 7-0 il risultato finale per i nerazzurri e partita mai in discussione. Partenza shock dei ragazzi di Vigiani, colpiti a freddo dall’uno-due firmato Kamate e Stankovic. Il secondo tempo si apre nel peggiore dei modi, con l’espulsione di Pessina che, di fatto, spiana la strada alla goleada nerazzurra. Di seguito le pagelle dei rossoblu.
Portiere e difensori
Pessina 5: Nella prima frazione compie un paio di interventi provvidenziali che consentono ai suoi di rimanere a galla. In avvio di ripresa, però, il malinteso con Hodzic gli costa il cartellino rosso che, di fatto, chiude anticipatamente la partita.
Nezirevic 5: L’ex di giornata complica subito i piani rossoblu, regalando, con uno scellerato passaggio orizzontale, il pallone a Kamate in occasione del vantaggio nerazzurro. Da quel momento, fatica e non poco a contenere le scorribande della coppia Cocchi-Quieto.
Amey 6: Prova, da solo, a tenere in piedi la baracca. Salva su Sarr in almeno due circostanze, per poi crollare, con il passare dei minuti, sotto i colpi della corazzata meneghina.
Svoboda 5.5 (dal 51′ Happonen 5: Esordio sfortunato per il portiere finlandese che cerca, invano, di frenare l’impeto dei padroni di casa.): Soffre continuamente la fisicità e la velocità in progressione di Sarr. Viene sacrificato da Vigiani dopo l’espulsione di Pessina.
Baroncioni 5.5: Si trova di fronte un Kamate in formato MVP e, come facilmente intuibile, può fare veramente poco per fermarlo.
Centrocampisti
Rosetti 5.5 (dal 46′ De Luca S.V. (dal 57′ Mercier 5.5: Sostituisce lo sfortunato De Luca e non è in grado di arginare il lo scatenato Mosconi)): Viene schermato perfettamente da Stankovic e compagni, motivo per cui tocca pochi palloni e fa fatica ad accendersi.
Hodzic 5: Gioca un primo tempo diligente, abbassandosi tra i centrali per dare il via alle trame offensive dei suoi. In collaborazione con Pessina, combina la frittata che costa il cartellino rosso al suo portiere e spiana la strada agli avversari.
Diop 5.5 (dal 46′ Mangiameli 6: Entra in campo con l’atteggiamento giusto e battaglia con Stabile per tenere su quei pochi palloni che arrivano dalle sue parti.): Il classe 2005 soffre l’intensità del centrocampo nerazzurro e, come gran parte dei suoi compagni, offre una prestazione al di sotto delle aspettative.
Trequartisti
Menegazzo 6: È tra i più propositivi dei suoi. Cerca, con qualche giocata, di creare grattacapi alla retroguardia interista senza, però, riuscire ad incidere.
Byar 5.5: Inizia il match alle spalle di Ebone e lo finisce, in posizione arretrata, da playmaker. Insufficiente la prova del nazionale marocchino.
Attaccanti
Ebone 5.5 (dal 76′ Lai S.V.): Partita difficilissima per il n.9 rossoblu, costretto a duellare, spesso senza successo, con Stante e Stabile. Risente del mancato supporto dei suoi compagni.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook