Sassuolo
Sassuolo, Bigica su Cannavaro: “Ragazzi come lui ne vedo sempre meno”
Le parole del tecnico della Primavera
Il Sassuolo nell’ultimo weekend ha trovato una vittoria fondamentale in chiave playoff perché il 6 a 3 contro il Torino ha regalato tre punti d’oro ai neroverdi. Un luna park di emozioni al Ricci con la formazione allenata da Emiliano Bigica che alla fine è riuscita a trovare un successo importantissimo. Al termine della gara ha parlato ai microfoni di Canale Sassuolo proprio il tecnico della formazione emiliana ed è tornato a parlare della cessione di Adrian Cannavaro nel corso del mercato invernale e poi ha elogiato la prova di Kevin Bruno, autore di due gol contro i granata.
Bigica: “Adrian Cannavaro ragazzo d’oro”
Emiliano Bigica, dopo la gara vinta contro il Torino, è tornato a parlare della cessione di Adrian Cannavaro. Ecco le sue parole: “Adrian è un ragazzo d’oro. Secondo me al giorno d’oggi ragazzi di quell’età, con quella sensibilità, con quel rispetto che ha verso il prossimo, ne vedo sempre meno. Sono felice di averlo allenato. Gli auguro il meglio. Era arrivato il momento di andare a giocare con i grandi. Sono felice per lui“.
Mercato Sassuolo, cessione Adrian Cannavaro
Bigica e gli elogi a Kevin Bruno
Il tecnico dei neroverdi ha parlato anche dell’autore di due dei sei gol rifilati al Torino, ovvero Kevin Bruno: “Pian piano sta ritrovando continuità di prestazioni, di rendimento, di condizione fisica. Per noi è fondamentale. Ha trovato due gol importanti, ha fatto giocate importanti, ci ha permesso di difendere bene. Ci mancano i suoi gol nel bottino totale di reti”.
Sassuolo-Torino Primavera: gli highlights del match
Il match tra Sassuolo e Torino che ha chiuso il weekend del campionato Primavera 1 è stato uno dei più avvincenti ed emozionanti in termini di occasioni e di gol perché sono arrivate ben nove segnature nella gara del Ricci. Il risultato finale è stato quello di 6 a 3 per i neroverdi. Di seguito gli highlights della sfida come sono stati pubblicati sul canale YouTube ufficiale del club neroverde:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook