Viareggio Cup
Viareggio Cup, pagelle Torino: Soulier inventa, Kazaldhiev di qualità
Tutti i voti dei granata allenati da Larocca
Vittoria in scioltezza del Torino che si impone per 6-0 contro l’Uyss New York. Tanti i cambi proposti da mister Larocca, che rispetto alla sfida contro il Rukh propone 9 interpreti diversi. Prima frazione dominata dal Torino, che segna grazie ai gol di Galantai, Kazaldhiev e Soulier. Reazione insufficiente degli americani che riescono poche volte ad impensierire la retroguardia granata. Nella seconda frazione, continua il dominio del Torino che chiude i giochi con la doppietta di Dipaolo e Kadi. Risultato importante per i ragazzi di Larocca che adesso è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale della Viareggio Cup. Di seguito, le pagelle del Torino.
INDICE
[toc]
Viareggio Cup, le pagelle del Torino: la difesa
Sorensen 6: viene chiamato poco in causa rispondendo sempre presente. Sicuro sia nelle uscite che tra i pali.
Gasti 5,5: nel primo tempo si perde in un paio di occasioni la marcatura di Oliveira che lo grazia per due volte. Per il resto, non corre grossi rischi. ( dal 55′ Vagnati 6: presidia l’out di destra proponendosi anche in avanti).
Gatto 6: bene sulla fascia destra sia in fase offensiva che in quella difensiva. Mette in mezzo cross interessanti che però non sempre vengono sfruttati. (dal 68′ Desole 6: aggiunge la giusta cattiveria agonistica mantenendo la porta inviolata).
Ramalho 6: copre bene la propria zona di competenza, concedendo pochi spazi agli attaccanti.
Finizio 6: partecipa in modo propositivo alla fase di possesso, spingendosi spesso anche in avanti.
Viareggio Cup, Torino: le pagelle del centrocampo
Galantai 6,5: segna la sua terza rete in due partite, diventando così capocannoniere del Torino alla Viareggio Cup. Si destreggia bene nelle due fasi. (dal 55′ Kirilov 6,5: entra in campo con lo spirito giusto, sfiorando un gol e fornendo un assist a Dipaola).
Armicida 6: gioca in modo semplice, cercando poche volte la verticalizzazione (dal 55′ Carbone 6: mezz’ora e poco più di quantità in mezzo al campo).
Soulier 7: accompagna con qualità la maggior parte delle azioni offensive del Torino. Segna il tris dei granata. (dal 45′ Mahari 6: amministra il gioco in maniera efficace senza dare spazi agli avversari).
Torneo di Viareggio, le pagelle degli attaccanti del Torino
Raballo 6: lavora molto spalle alla porta, facendo a sportellate con i propri avversari. Impreciso sottoporta. (dal 45′ Kadi 6,5: buon impatto con la partita. Partecipa alla cinquina del Toro).
Kazaldhiev 7: fa impazzire gli americani con le sue finte e i suoi campi di direzione. Corona la propria prestazione con un gol e un assist.
Magui 6: combina bene con Soulier, fallendo però il gol. (dal 55′ Dipaolo 7: entra con l’atteggiamento giusto segnando una rete e fornendo anche un assist).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook