Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, le pagelle dell’Imolese: Molla decide, Capozzi ispirato

I voti dell’Imolese, in campo contro l’Empoli al Torneo di Viareggio

Pubblicato

il

L’Imolese è scesa in campo al centro sportivo di Monteboro contro l’Empoli, dove ha conquistato tre punti pesanti in vista dell’ultima giornata della fase a gironi della Viareggio Cup. Adesso la situazione del Girone 4 vede tutte le quattro squadre appaiate a quota 3 punti, rimandando il verdetto all’ultima giornata di gare, in programma sabato 17 febbraio. Di seguito i voti dei giovani rossoblù.

Viareggio Cup, Imolese: Rama è un muro, brivido Manzoni 

Laukzemis 6: Non è costretto a compiere interventi prodigiosi per salvare il risultato. Attento quando l’Empoli lo chiama in causa.

Gospodinov 7: Inizia bene da terzino destro, non concedendo mai il cross dalla sua parte. Chiude la gara, e bene, da centrale difensivo. 

Rama 7: Insuperabile. Vince tutti i duelli aerei e si mette particolarmente in mostra per diverse chiusure provvidenziali.

Manzoni 6: Prova attenta e solida del centrale classe 2007, che si prende però un rischio enorme a inizio ripresa spalancando la porta a Lamberta. Per sua fortuna, l’azzurro non trova il gol. (Dal 61′ Kashari 6: Alterna buone cose a qualche imprecisione, ma è comunque prezioso).

Dandini 6,5: Solido e sempre concentrato, lavora bene in entrambe le fasi giocando tanti palloni con personalità. 

Esultanza dell'Imolese

Esultanza dell’Imolese dopo il gol di Molla

Torneo di Viareggio, Imolese: qualità e corsa nel mezzo

Dragoi 7: Sicuro e preciso in cabina di regia, nel secondo tempo si sacrifica abbassandosi in difesa con buoni risultati.

Vlahovic 7: Talvolta perde un tempo di gioco, ma dai palloni che passano dai suoi piedi esce sempre qualcosa di buono. Ottimo anche in fase di interdizione.

Suarez 6,5: Galleggia tra le linee, inserendosi con continuità in avanti. Lavora bene in entrambe le fasi, dando la sensazione di poter fare ancora di più. (Dal 65′ Dall’Osso 6: Vivace, fa un buon lavoro in quanto a corsa e pressing).

Viareggio Cup, Imolese: Capozzi crea, Molla decide la gara

Capozzi 7: Forse il migliore in campo. Qualità e personalità, tocca tantissimi palloni creando diversi pericoli sul fronte offensivo. Chiude in crescendo, mostrando anche un’invidiabile condizione fisica.

Manes 6,5: Qualità e dribbling non gli mancano. Sempre nel vivo del gioco, inizia molto bene per poi calare alla distanza. (Dal 85′ Guidi sv)

Camara 6,5: La sua velocità crea costanti grattacapi alla difesa dell’Empoli, costretta a usare le cattive maniere per contenerlo. (Dal 65′ Molla 7,5: Entra determinato e carico. Decide la gara sparando un bolide in fondo alla rete dopo una progressione centrale).

Viareggio Cup

Il logo della Viareggio Cup 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *