Torino
Dell’Aquila e Longoni illudono, male la difesa: le pagelle del torino
Tutti i voti della formazione allenata da Scurto
Sconfitta del Torino che ad Asseminello cade per 3-2 contro il Cagliari. Altro ko dei granata che fuoricasa non sanno più vincere. Scurto che deve fare a meno di Dellavalle e Bianay Balcot, fuori per un piccolo infortunio. Gara sottotono del Torino che nel primo tempo soffre il pressing e l’aggressività del Cagliari, bravo a trovare subito il vantaggio. Nella seconda frazione, i ragazzi di Scurto provano a prendersi il pallino del gioco, trovando anche il gol del momentaneo 2-2. Nel finale però Achour condanna il Toro alla sconfitta. Giornata “no” per i granata che rischiano di perdere il secondo posto in classifica. Ecco le pagelle del Torino
INDICE
[toc]
Marchioro propositivo, male i centrali
Abati 6: apre la partita con un mezzo miracolo su Mutandwa. Prova ad impostare dal dietro facendo valere le proprie qualità. Non può nulla sui gol subiti.
Muntu 5,5: meno lucido e attivo del solito. Arriva poche volte al cross e legge in ritardo le intenzioni degli avversari.
Rettore 5: non giocava da qualche partita e si vede. In entrambi i gol, si perde la marcatura di Mutandwa. Causa il rigore su Achour. Giornata da dimenticare per lui.
Mendes 5,5: duello vinto a metà quello con Vinciguerra. In molte occasioni l’attaccante rossoblu riesce ad avere la meglio.
Marchioro 6: preme tanto sull’out di destra provando a dare manforte alla manovra offensiva dei granata. A volte ci riesce, altre no.
Silva grintoso, Dalla Vecchia spento
Silva 6: macina chilometri in mezzo al campo nel tentativo di recuperare palloni e far ripartire l’azione. Gara di quantità.
Dalla Vecchia 5: i suoi passaggi sono spesso imprecisi o imprevedibili. Giornata difficile anche per lui. (dal 82′ Acar:SV)
Perciun 5,5: rimane fuori dal gioco dei granata toccando pochi palloni e non riuscendo a combinare con gli attaccanti. (dal 46′ Ciammaglichella 6: meno incisivo del solito, il suo ingresso quantomeno aggiunge fisicità e cattiveria agonistica).
Dell’Aquila e Longoni illudono, bene Njie
Dell’Aquila 6,5: si prende sulle spalle il Toro nel momento di maggiore difficoltà segnando la rete del momentaneo pareggio. Uno dei più attivi e propositivi della formazione di Scurto. (dal 65′ Longoni 6,5: da speranza al Torino trovando il gol su calcio di punizione. Buon impatto con la gara).
Franzoni 5: viene risucchiato dalla difesa del Cagliari combinando poco o nulla. (dal 46′ Njie 6: subisce il fallo dal quale nasce la punizione di Longoni. Dà agilità e rapidità al reparto offensivo.
Savva 5: combina poco con i compagni, giocando in maniera velleitaria. Viene ben contenuto dalla difesa di casa. (dal 57′ Gabellini 5,5: dopo un inizio vivace, piano piano sparisce dal campo).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook