Primavera 2A
Vicenza-Alessandria Primavera: pareggio spettacolo a Caldona.
La cronaca e il tabellino di Vicenza-Alessandria
Il campo comunale di Caldona sarà lo scenario della 19° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, alle ore 14:30 infatti scenderanno in campo Vicenza e Alessandria. Scontro di bassa classifica nella giornata odierna, con i padroni di casa che stazionano a quota venti punti e sole cinque vittorie all’attivo finora. Vittoria per il LaneRossi che manca dallo scontro della gara di andata, quando si sono imposti fuori casa per due reti a zero grazie alle marcature di Cazzin e Mogentale; da allora i biancorossi hanno collezionato solo tre punti, frutto di tre pareggi e cinque sconfitte. La formazione di Luca Rigoni quindi vorrà approfittare dello scontro contro l’ultima della classifica per tornare a conquistare i tre punti che mancano ormai da troppo tempo.
Di fronte avranno l’Alessandria, fanalino di coda del girone A con soli tredici punti all’attivo. I ragazzi di Guaraldo dopo la vittoria di misura sul Como sono incappati in quattro sconfitte consecutive, che hanno influito sul morale dei giocatori. Situazione delicata quindi in casa grigiorossa, con i lombardi chiamati ad una prestazione di sostanziale importanza per smuovere i bassifondi della classifica. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita su MondoPrimavera.com.
INDICE
[toc]
La cronaca di Vicenza-Alessandria Primavera
Non si può dire che si sono annoiati i spettatori del Comunale di Caldona continui cambi di risultato e rimonta insperata che ha fatto gioire gli ospiti. La gara si sblocca l 21′ con l’Alessandria che si porta in vantaggio con Gueli. Un minuti più tardi i padroni di casa trovano il pari con Mongentale. La squadra di Rossi scatenata trova il sorpasso al 33′ su rigore e al 44′ con la doppietta di Garnero. Sembra fatta per i LaneRossi ma l’Alessandria trova l’orgoglio al 68′ con Anatrello per il 3-2 e nel finale viene assegnato un altro rigore per i piemontesi trasformato da Laureana per il 3-3 decisivo. Due punti persi per il Vicenza, un punto guadagnato per l’Alessandria in vista del match casalingo contro il Padova seconda forza del campionato.
Il Tabellino di Vicenza-Alessandria Primavera
Marcatori: 21′ Gueli (A); 22′ Mongentale (V); 33′ (R) e 44′ Garrero (V); 68′ Anatrello (A); 90’+1 (R) Laureana
Vicenza: Mocanu, Sacchetto, Zorzi, Morittu (89′ Cazzin), Golin, Vescovi, Mogentale, Trevisan (83′ Tamiozzo), Romio (89′ Chajari), Mores (46′ Martini), Garnero (83′ Basilisco).
A disp.: Zanella, Muraro, Mion
All.: Luca Rigoni
Allessandria: Rossi, Laureana, Gueli, Stivala (78′ Colombo), Straneo (71” Cociobanu), Zani, Colletta (78′ Piccinin), De Ponti (60′ Burruano), Bello, Anatriello, Muratore (71′ Guzman).
A disp.: Ventura, Torriero, Masi, Salomon, Pozzan
All.: Guaraldo
Ammoniti:
Dove vederla in tv o streaming
La gara si disputerà alle ore 14:30 presso il campo comunale di Caldogno. La sfida tra Vicenza e Alessandria non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com
Le probabili formazioni di Vicenza Alessandria Primavera
Mister Luca Rigoni non ha mai dato una vera e propria identità sul campo ai suoi ragazzi, cambiando spesso modulo nel corso della stagione. Il pareggio dell’ultima giornata è però arrivato con 4-2-3-1 offensivo formato da Siviero tra i pali e la linea difensiva composta da Sacchetto, Vescovi, Golin e Zorzi. In mediana capitan Mogentale, Morittu e Mion con Trevisan a supporto delle due punte Romio, in rete nell’ultima sfida, e Garnero.
Discorso diverso per Guaraldo che si è sempre affidato alla difesa a tre. Rossi tra i pali con Gueli, Oani e Stivala in difesa. Zani e De Ponti a centrocampo supportati dagli esterni Laureana e Muratore. Davanti Colletta, Bello e il giocatore del Bologna Anatriello.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook