Viareggio Cup
Viareggio Cup, Alex Transfiguration-Mavlon 1-2: Agada firma la rimonta
In campo il derby africano tra le due squadre nigeriane
La 74esima edizione della Viareggio Cup si avvia verso la conclusione e quest’oggi in campo prenderanno il via i quarti di finale della competizione. Al campo sportivo Bibolini di Lerici andrà in scena il derby tutto africano tra Alex Transfiguration e Mavlon. Le due squadre nigeriane stanno mostrando ottimi giocatori in questo torneo e si giocheranno l’accesso alle semifinali. Nel turno precedente l’Alex ha avuto la meglio del Rukh Lviv mentre il Mavlon della Fiorentina al Viola Park. Di seguito la cronaca della gara dopo il fischio finale.
INDICE
[toc]
La cronaca di Alex Transfiguration-Mavlon della Viareggio Cup
Il Mavlon vince in rimonta contro l’Alex Transfiguration e fa suo il derby tra le due squadre nigeriane. Parte forte l’Alex con la rete di Madubuko su calcio di rigore. Nella ripresa però scatta la rimonta con Inuwa, sempre su rigore, e Agada, già decisivo contro la Fiorentina.
Il tabellino e le formazioni di Alex Transfiguration-Mavlon del Torneo di Viareggio
Marcatori: 5′ Madubuko rig. (A); 53′ Inuwa rig. (M), 65′ Agada (M)
Alex Transfiguration:
Mavlon:
Arbitro:
Ammoniti:
Viareggio Cup, Alex Transfiguration-Mavlon: orario e dove vederla
Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per la sfida tra Alex Transfiguration e Mavlon, in campo alle ore 15, non è prevista alcuna copertura televisiva o streaming. Per tutti gli approfondimenti sul match, restate collegati sul nostro sito Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook