Seguici su

Notizie

Angelozzi, Yildiz e giovani Juve, il ds ammette: “Li stiamo seguendo”

Le parole del direttore sportivo del Frosinone

Pubblicato

il

Angelozzi Frosinone

Frosinone e Juve potrebbero collaborare ancora sul mercato anche in estate. Le due squadre hanno sempre avuto ottimi rapporti basti pensare alle operazioni Gatti, oppure a Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge. E proprio sui giovani si è voluto soffermare Guido Angelozzi, direttore sportivo dei ciociari. 

Il dirigente ha ammesso di poter fare altre operazioni con i bianconeri magari con altri giovani talenti. In questo senso si è parlato di Nonge, oltre che Facundo Gonzalez, difensore attualmente alla Sampdoria in Serie B. Angelozzi ha parlato a Tuttosport

Yildiz, Nonge e le parole di Angelozzi

Guido Angelozzi ha risposto ad alcune domande riguardanti alcuni giovani della Juve: “Yildiz? Eh, è forte, è forte, è forte… È un campione. La Juve ha dei giovani molto forti. Lui, Nonge… sono giocatori importanti. La Juve ha un patrimonio importantissimo a livello di giovani, ha fatto un lavoro straordinario con la seconda squadra. Futuro? Li stiamo seguendo, ce ne sono veramente tanti bravi. Vediamo a fine anno dove saremo e poi ci muoveremo: qualche operazione con la Juve la faremo”

Yildiz Juventus

Kenan Yildiz in azione con la maglia della Juve

Angelozzi e le parole su Huijsen

Il direttore sportivo del Frosinone ha parlato anche del centrale olandese: “E volevo prendere anche Huijsen, e invece domenica mi ha fatto gol… (ride, ndr) Anche lì non mi ero sbagliato! L’esultanza contro il pubblico? È giovane, ha bisogno di fare le sue esperienze: capisco che un ragazzo di 18 anni, fischiato, possa avere una reazione sbagliata. Ma erano fischi di amarezza per la sua scelta e non di cattiveria, perché il pubblico di Frosinone è molto pacato e signorile”. 

Huijsen Roma

L’esultanza di Huijsen dopo il suo primo gol in A con la maglia della Roma

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *