Juventus
Chi è Alessio Vacca: carriera, ruolo, valore e caratteristiche
Il Jolly della Juventus Primavera
Stagione fino a questo momento altalenante per la Juventus Primavera. Domani alle ore 11:00, gli uomini di Montero sono attesi dalla trasferta delicata in casa del Verona. Nell’ultimo turno, i bianconeri si sono imposti per 2-1 contro la Sampdoria. Uno dei giocatori che può cambiare in positivo le sorti della stagione della Juventus è Alessio Vacca. Andiamo a scoprire chi è questo giovane talento.
INDICE
[toc]
Alessio Vacca: le caratteristiche tecniche
Calciatore dotato di un importante fiuto del gol, ma che allo stesso sa dialogare con i propri compagni di squadra. Vacca sa abbinare la tecnica al tanto movimento che fa senza palla.
Che tipo di giocatore è Alessio Vacca: il ruolo
Alessio Vacca è il jolly della Juventus di Montero. Sebbene nasca come prima punta, il classe 2005 ha dimostrato di poter ricoprire anche il ruolo di seconda punta o di trequartista.
Alessio Vacca: età, nazionalità e luogo di nascita
Vacca nasce il 15 giugno 2005 a Trecate, città che si trova in provincia di Novara. La sua nazionalità è italiana, essendo nato in Italia.
La carriera di Alessio Vacca: la Juventus Primavera
Dopo aver mosso i primi passi nel Novara, nel 2019 Vacca passa alla Juventus. Lo scorso anno è stato ceduto in prestito al Monza, con la quale ha ottenuto la promozione in Primavera 1. Quest’anno invece è uno dei giocatori più interessanti della Juventus U19.
Il valore di mercato di Alessio Vacca
Non è stato reso noto il suo valore di mercato.
Alessio Vacca: contratto e durata
Non è stato resa nota la durata del contratto che lo lega alla Juventus.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook