Seguici su

Primavera 2B

Monopoli-Cosenza 1-1: Sibilano come Provedel regala un pari ai pugliesi

In campo la sfida tra biancoverdi e rossoblù

Pubblicato

il

Pisa Monopoli Primavera

Ormai ci siamo! Via con la ventesima giornata di Campionato Primavera 2B, che ci accompagna settimana dopo settimana verso il verdetto finale del campionato, con la fase finale che si fa sempre più vicina. Tra i match in programma per questo weekend, una sfida sicuramente molto interessante è quella tra Monopoli e Cosenza. Di seguito la cronaca della partita al triplice fischio. 

INDICE
[toc]

Cosenza Primavera

La cronaca di  Monopoli-Cosenza della Viareggio Cup

Il Monopoli agguanta un pari nei minuti di recupero grazie alla rete del proprio portiere. Sibilano ha fatto come Provedel con la Lazio: un colpo di testa a superare il portiere avversarie per regalare un punto alla sua squadra. Pari amaro per il Cosenza avanti con Ciminoe che pregustava già i tre punti in terra pugliese. 

Monopoli, il gol di Sibilano

Il tabellino di Monopoli-Cosenza Primavera

Marcatori: Sibilano (M), Cimino (C)

Ammoniti

Espulsi

Monopoli

Allenatore: Claudio De Luca

Cosenza

Allenatore: Antonio Gatto

Monopoli-Cosenza, dove vederla Tv o streaming

Quest’oggi in campo alle ore 14.00 allo Stadio Azzurri D’Italia di Castellana Grotte (BA), in terra pugliese, si sfideranno i padroni di casa del Monopoli contro il Cosenza, per la ventesima giornata del Campionato Primavera 2B. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito, Mondoprimavera.com. Sul sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti ancora più specifici sul calcio giovanile italiano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *