Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 20a giornata
Primavera 2, la Top 11 della 20a giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una ventesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
I RISULTATI DELLA 20^ GIORNATA DEL GIRONE A
I RISULTATI DELLA 20^ GIORNATA DEL GIRONE B
TOP 11, PORTIERE
Christian Sibilano (Monopoli): come Provedel. Il portiere pugliese firma il pareggio contro il Cosenza emulando l’estremo difensore della Lazio in Champions League. Un colpo di testa vincente.
TOP 11, DIFENSORI
Francesco Zambelli (Albinoleffe): la formazione lombarda batte con una cinquina la SPAL nello scontro diretto in zona play-off. La rete del difensore apre la strada alla vittoria interna.
Endris Scaramelli (Udinese): i friulani tornano al successo; tre punti pesanti contro gli altoatesini firmato dall’esterno bianconero.
Alessandro Boi (Padova): i biancoscudati ritrovano la vittoria, la rete del difensore biancorosso trova la terza rete decisiva nel successo finale.
TOP 11, CENTROCAMPISTI
Nahu Shaibi (Reggiana): altra vittima della formazione emiliana in casa; la squadra granata infatti ha fermato la corsa di un lanciato Venezia. Nella vittoria finale c’è la firma del giovane centrocampista.
Augusto Bando (Ascoli): i bianconeri in casa fermano la corsa dei sanniti al primo posto; la rete del centrocampista in pieno recupero regala un punto importante ai marchigiani.
Luca Boncori (Salernitana): una gara pirotecnica, terminata 3-3 contro il Crotone. Per i granata c’è la doppia firma del giovane centrocampista.
Alessio Aprile (Crotone): come Boncori, nel pareggio pirotecnico tra i pitagorici e la Salernitana trova una doppietta. Un punto importante per il morale dei rossoblu.
TOP 11, ATTACCANTI
David Stuckler (Cremonese): una sua rete non fa più testo. Stuckler trova la rete nella vittoria in trasferta contro il Renate; un gol importante che chiude di fatto i giochi contro i nerazzurri.
Emanuele Zanaboni (Bari): i galletti beffano nel finale di gara il Pescara in extremis. Nel pareggio per 2-2 c’è la firma dell’attaccante biancorosso, alla seconda vittoria consecutiva.
Valentino Coveri (Cesena): i bianconeri acciuffano una vittoria importante che permette loro di allungare sul Benevento secondo. La vittoria dei romagnoli sul Pisa è firmato nella ripresa dal giovane attaccante bianconero.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook