Primavera 2A
Parma-Feralpisalò, vittoria dei crociati per 4-1
In campo la sfida tra ducali e gardesani
Il centro sportivo di Collecchio sarà il il palcoscenico della 21° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno Parma e FeralpiSalò. Padroni di casa che occupano il secondo posto in classifica lontani dalla Cremonese, ormai praticamente certa della promozione nel massimo campionato giovanile. I ducali hanno salutato le speranze di rimonta nell’ultima giornata, impattando contro il fanalino di coda Alessandria, raggiunto sul filo del rasoio grazie a due rigori che hanno fissato la gara sul punteggio di 3-3. A nulla sono quindi servite le reti di Haj e Kowlaski dagli undici metri, che hanno solamente reso meno amaro il tabellino e rimandato quella che sarà la festa dei diretti avversari.
Di fronte ci sarà la FeralpiSalò, che dopo il tonfo casalingo contro il Como deve ora stare attento alle inseguitrici, pronte a lasciare la zona retrocessione e sempre piu’ agguerrite. Nonostante una buona gara i leoni del Garda si sono dovuti arrendere ai lariani, decisive le reti di Lipari e Sabili (una per tempo, ndr) per i biancazzurri. Gara dunque che avrà molto da dire, entrambe le compagini, anche se con obiettivi diversi, lotteranno per tornare alla vittoria e per tenere lontane le dirette inseguitrici. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.
INDICE
[toc]
Il tabellino di Parma-Feralpisalò Primavera
PARMA: Moretta, Motti, Flex (36′ st Castaldo), Amoran, Lorenzani, Conde, Mengoni (28′ st Mbaye), Kowalski (1′ st Gemello), Marconi (19′ st Mikolajewski), Vranici (19′ st Tannor), Mohamed.
A disposizione: Borriello, Rossi, Bangala, Cozzolino, Terrnava, Nwatei, Cardinali.
Allenatore: Beggi.
FERALPISALÒ: Righetti, Zappa (23′ st Peli), Rubagotti, Contrasto, Danesi, Ranieri, Nasti, Cantamessa (12′ st Gaverini), Benti (23′ st Telalovic), Picchi (12′ st Rebussi), El Hafid (1′ st Baldelli).
A disposizione: Lovato, Brognoli, Martin, Pacurar, Faganio. Allenatore: Zenoni.
ARBITRO: Ceriello di Chiari.
GOL: Picchi (F), Mohamed (P), Mohamed (P), Kowalski (P), Motti (P).
AMMONIZIONI: Nasti (F), Martin (F), Amoran (P).
Parma-Feralpisalò Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming
La gara si disputerà alle ore 14:30 presso il centro sportivo di Collecchio. La sfida tra Parma e FeralpiSalò non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com
Le probabili formazioni di Parma-Feralpisalò Primavera
Mister Beggi dopo essere passato al 4-2-3-1, senza risultati, con molta probabilità tornerà al suo modulo preferito, il 4-3-3. Tra i pali Moretta con Motti, Mancini, Amoran e Flex a comporre la linea difensiva. A centrocampo spazio a capitan Lorenzani con Terrnava e Nwajei, tridente d’attacco formato da Haj, Kowalski e Marconi.
Mister Zenoni risponderà con un modulo a specchio. Lovato in porta con Martin, Caliendo, Danesi e Rubagotti in difesa, centrocampo con Contrasto, Nasti e Cantamessa. Davanti il tridente Picchi, Bladelli, Benti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook