Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Juve-Sassuolo 1-2: Vedovati show, bianconeri ancora ko

In campo la sfida tra bianconeri e neroverdi

Pubblicato

il

Tra le gare più interessanti del weekend senza ombra di dubbio c’è quella che chiuderà la 24a giornata del campionato Primavera 1 TIM ovvero quella tra Juventus e Sassuolo. A Vinovo si affronteranno due squadre a caccia di punti per i rispettivi obiettivi: i bianconeri per accorciare sul trenino playoff, potrebbe essere una delle ultime occasioni contro una diretta concorrente. I neroverdi, invece, per non perdere terreno dal secondo posto ora occupato dalla Roma. Noi di Mondoprimavera vi racconteremo le emozioni della gara con la cronaca testuale live

INDICE
[toc]

Sassuolo Primavera

La cronaca live di Juventus-Sassuolo Primavera

1′ – ⌚ TUTTO PRONTO! Inizia il match tra Juventus e Sassuolo. Primo possesso per i neroverdi.

4′ – Le due squadre stanno provando a cercare il varco giusto per attaccare e arrivare alla conclusione, ma fino ad ora non ci sono ancora state azioni pericolose.

5′ – OCCASIONE SASSUOLO! Russo lanciato direttamente dalla zona difensiva cerca da una posizione defilata il tiro. Palla fuori.

7′ – ANCORA SASSUOLO VICINO AL GOL! Russo viene servito davanti all’estremo difensore ma non riesce a concretizzare. Sulla ribattuta ci prova ancora Russo ma la difesa della Juventus salva sulla linea.

9′ – CI PROVA ANCHE LA JUVENTUS! Arriva improvvisamente un tiro insidioso da parte di Ripani, ma Theiner respinge.

11′ – JUVENTUS A CENTIMETRI DAL VANTAGGIO! Florea la mette in mezzo in maniera molto precisa, ma sulla successiva conclusione di Gil indisturbato, Theiner salva sulla linea e impedisce che il pallone finisca in porta.

17′ – La Juventus resta ancora in attacco, ma non riesce a servire precisamente gli attaccanti per concludere.

22′ – Il Sassuolo si affaccia in avanti con Kevin Bruno che con un cross serve Vedovati. Il numero 90 cerca una soluzione acrobatica ma non riesce a centrare la porta.

24′ – Valdes concede una punizione da posizione favorevole. Bruno la mette in mezzo sul secondo palo ma c’è fuorigioco.

28′ – OCCASIONE SASSUOLO! Cinquegrano, servito da Bruno, si libera con un dribbling e arriva a tu per tu con Vinarcik che riesce a parare.

31′ – 🟨 AMMONITO FLOREA che entra in maniera scomposta su Leone, liberatosi bene sulla fascia.

35′ – La Juventus riprende ad attaccare, creando così scompiglio alla difesa avversaria.

36′ – Ripani ottiene un buon calcio di punizione che però poi tira senza creare troppe preoccupazioni all’estremo difensore neroverde.

40′ – GOL SASSUOLO!!! 0-1! Che orrore difensivo da parte della Juventus. Vinarcik non spazza il pallone ma con indecisione serve Valdes. Bruno in maniera molto attenta recupera palla e serve Vedovati. Il numero 90 non può sbagliare a tu per tu con il portiere.

45′ – 🟨 AMMONITO FALASCA! Trattiene irregolarmente Savio che lo aveva bruciato in velocità.

45′ – FINE PRIMO TEMPO! Il Sassuolo trova la rete del vantaggio nel finale e Vedovati riesce a far andare i suoi negli spogliatoi con più tranquillità. La Juventus ha creato parecchie occasioni da gol, senza riuscire però a concretizzare.

46′ – INIZIA IL SECONDO TEMPO! Primo possesso della ripresa per i bianconeri.

46′ – TRIPLO CAMBIO PER LA JUVENTUS! Dentro Mazur, Bassino e Pugno al posto di Valdes, Martinez e Biggi.

47′ – OCCASIONE JUVENTUS! Abubakar commette fallo abbastanza vicino all’area di rigore. Ci prova Ripani ma Theiner con un grande riflesso spedisce in angolo. Sul corner successivo i bianconeri chiedono un calcio di rigore, ma per l’arbitro non c’è nulla. 

48′ – OCCASIONE SASSUOLO! Bruno in ripartenza riesce a servire Russo che si trova solo davanti a Vinarcik. L’estremo difensore riesce a salvare sulla conclusione.

53′ – La Juventus affronta l’inizio del secondo tempo in maniera molto più propositiva, alla ricerca del pareggio.

55′ – Kumi servito bene in profondità, ma Bassino salva tutto. Sul corner successivo la Juve rischia ma se la cava in qualche modo.

58′ – QUARTO CAMBIO PER LA JUVENTUS! Esce Finocchiaro, al suo posto Crapisto.

63′ – 🟨 AMMONITO MAZUR! Trattenuta per evitare un attacco pericoloso da parte dei neroverdi.

65′ – GOL SASSUOLO!!! 0-2! Ancora una difesa bianconera troppo disattenta che lascia crossare Russo sulla fascia. Vedovati sbuca in mezzo a tre e non può sbagliare davanti a Vinarcik che non ha colpe.

68′ – ULTIMO CAMBIO PER LA JUVENTUS! Fuori Ripani, dentro Scienza.

70′ – OCCASIONE JUVENTUS! Pagnucco riceve il pallone e fa una buona sponda di testa, ma Scienza da posizione molto favorevole non riesce ad inquadrare la porta.

73′ – Leoni recupera un buon pallone ma viene murato da Bassino. Sul calcio d’angolo successivo Sassuolo ancora vicino al gol.

74′ – OCCASIONE SASSUOLO! Bruno si inserisce molto bene in area di rigore, Vinarcik salva tutto e sulla ribattuta a porta vuota sbaglia Vedovati, vedendo sfumare momentaneamente la tripletta. Nell’azione successiva Russo spedisce alto, ma di poco.

79′ – OCCASIONE JUVENTUS! Pugno servito molto bene in area di rigore, non riesce a toccare bene il pallone e a spingerlo verso la porta.

81′ – GOL SASSUOLO!!! 1-2! La difesa del Sassuolo voleva che fosse restituito il pallone, ma la Juventus ha continuato a giocare e Crapisto dopo un gran dribbling è riuscito a gonfiare la rete.

85′ – 🟥ESPULSO FLOREA che entra in ritardo, pestando la gamba dell’avversario. Somma di ammonizioni.

87′ – Il Sassuolo ora fa girare bene il pallone, così da sfruttare la superiorità numerica e provare a chiudere definitivamente il match.

90′ – OCCASIONE SASSUOLO! Russo arriva alla conclusione da posizione ravvicinata, ma trova l’estremo difensore della Juventus pronto e reattivo.

90′ – Saranno 5′ i minuti di recupero.

90’+3′ – La Juventus prova in tutti i modi a trovare il pareggio, ma le soluzioni sono imprecise.

90’+4′ – OCCASIONE JUVENTUS! Pagnucco ci prova a botta sicura, Theiner si supera e manda in corner.

90’+5′ – ⌚ FINISCE QUI! JUVENTUS-SASSUOLO 1-2! La squadra di Montero si deve arrendere di fronte al Sassuolo, che raccoglie tre punti importanti e vola a quota 40 punti in campionato. La Juventus invece resta bloccata a 31 punti.

Il tabellino e le formazioni di Juventus-Sassuolo Primavera

Marcatori: Vedovati (S), Vedovati (S), Crapisto (J)

Juventus: Vinarcik, Martinez (46′ Mazur), Ripani (68′ Scienza), Biggi (46′ Pugno), Savio, Pagnucco, Florea, Valdes (46′ Bassino), Finocchiaro (58′ Crapisto), Gil Puche, Montero. A Disposizione: Zelezny, Boufandar, Turco, Giorgi, Grosso. 

Allenatore: Paolo Montero

Sassuolo: Theiner, Cinquegrano, Loeffen, Kumi, Russo, Leone, Abubakar, Bruno, Falasca, Corradini, Vedovati. A Disposizione: Scacchetti, Piantedosi, Di Bitonto, Okojie, Rovatti, Beconcini, Caragea, Neophytou, Ravaioli, Parlato. 

Allenatore: Emiliano Bigica.

Ammoniti🟨 : Florea (J), Falasca (S), Mazur (J)

Espulsi🟥 : Florea (J)

Arbitro sig. Andrea Zanotti di Rimini

Juventus Primavera

Juventus-Sassuolo Primavera: orario e dove vedere la partita

Una sfida molto interessante a Vinovo quella tra la Juventus e il Sassuolo Primavera che sarà visibile a partire dalle 18  su Sportitalia (canale 60 DDT) o su App Sportitalia; inoltre, potrete seguire qui su Mondoprimavera.com la diretta testuale del match.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *