Torino
Sassuolo-Torino, le pagelle dei granata: Millico one man show, Ferigra croce e delizia
Primavera 1, Sassuolo-Torino: le pagelle dei granata
Gemello 6: Attento nelle circostanze in cui è chiamato in causa. Si fa trovare sempre pronto anche con i piedi.
Gilli 5,5: Unico tra i difensori granata un po’ in sofferenza, Aurelio riesce a puntarlo e saltarlo in un paio di circostanze. Dal 55′ Enrici 6: Diverse buone chiusure, entra sicuramente molto bene in campo.
Ambrogio 6: Gioca una partita molto diligente, fa il suo lavoro senza infamia e senza lode, però prova positiva.
Ferigra 6,5: Guida la difesa con esperienza, chiude tutti gli spazi e trova il gol del raddoppio che da maggiore sicurezza alla sua squadra. Mezzo voto in meno per la reazione e la conseguente espulsione diretta che lascia i suoi in dieci.
Isacco 6: Buona la prova anche del centrocampista granata, gioca semplice e senza sbavature. Dal 82′ Capone S.v.
Sportelli 6,5: Buonissima la prova del centrale ex Milan, chiude bene tutti gli spazi e gioca con una buona grinta. Salva un paio di incursioni pericolose dei neroverdi.
De Angelis 6,5: Tanta corsa in mezzo al campo, recupera diversi palloni e si butta in avanti per cercare la giocata offensiva. Suo il cross per il gol di Ferigra, oltre a questo ottima prova la sua.
Adopo 6: Compiti più difensivi per lui, che mette la fisicità al servizio della sua squadra, recuperando qualche pallone.
Rauti 6: Si guadagna dopo pochi minuti il rigore del vantaggio. Nella gara di oggi non ha molte occasioni per segnare ma gioca molto per la squadra con appoggi e verticalizzazioni.
Kone 5,5: Richiamato spesso dal tecnico Coppitelli, troppo fuori posizione e dal gioco granata. Nella ripresa il tecnico lo sostituisce anzitempo. Dal 67′ Murati 6: Svolge i compiti affidatogli dal mister, sicuramente meglio lui nel finale rispetto al compagno.
Millico 7,5: Ormai sono finiti gli aggettivi per descrivere le qualità di questo ragazzo capace di segnare in qualsiasi modo. Dopo pochi minuti porta in vantaggio i granata dal dischetto e nella ripresa la chiude con una prodezza di destro dai 25 metri che non lascia scampo a Campani. Dal 82′ Giunta S.V.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook