Primavera 2B
Primavera 2B, il punto sulla prima giornata del girone di ritorno
Primavera 2B, il punto sulla prima giornata del girone di ritorno
A distanza di più di un mese circa riprende in questo fine settimana il campionato Primavera 2. La dodicesima giornata, in programma tra domani e lunedì pomeriggio, corrisponde con l’inizio del girone di ritorno del Girone B.
Riprenderà la caccia alla Lazio, capolista del raggruppamento per tutta la prima parte di stagione. I biancocelesti hanno chiuso al primo posto davanti al Pescara, distante un solo punto, ma che in questa giornata riposerà. La formazione di mister Bonacina invece ospiterà davanti ai propri tifosi, a Formello, il Foggia. In zona play-off Ascoli e Lecce, a pari punti con 19 punti al terzo posto, saranno impegnate entrambe in casa. I marchigiani sfidano il Perugia reduce dal successo interno contro il Benevento mentre il Lecce al ‘Kick-off’ affronteranno il Crotone, restato attardato in classifica. La zona play-off per i pitagorici sono a 5 punti in classifica.
Sempre in zona play-off, alle ore 14 domani pomeriggio, scontro diretto tra Frosinone e Benevento, le due formazioni appena sotto la zona play-off. L’ultimo posto valido per gli spareggi post-season è occupato dal Livorno: gli amaranto sfideranno nel posticipo lunedì pomeriggio il Cosenza fanalino di coda del raggruppamento davanti ai propri tifosi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook