Seguici su

Pescara

Primavera 2B: le formazioni di Pescara-Lazio, big match dell’13^ giornata

Pubblicato

il

Primavera 2, le probabili formazioni di Pescara-Lazio

[16^ Giornata]
La Primavera 1 è LIVE
clicca qui per la diretta gol!

[13^ Giornata]
La Primavera 2 è LIVE
clicca qui per la diretta gol!

Scontro al vertice nella tredicesima giornata del campionato Primavera 2 nel Girone B. Il Pescara, reduce da un turno di riposo e attualmente al secondo posto in classifica a pari punti con l’Ascoli, sfiderà tra le mure amiche del campo 2 del Centro Sportivo Delfino Pescara di Città di Sant’Angelo la capolista Lazio. In palio ci sono tre punti importanti sia per gli abruzzesi per accorciare in classifica che per i laziali per allungare in testa alla classifica. MondoPrimavera.com, attraverso la preview del match, analizza il modo in cui le due squadre arrivano alla tredicesima giornata.

COME ARRIVA IL PESCARA – Come già detto, il girone di ritorno inizierà in questo fine settimana per il Pescara. Il Delfino ha chiuso il girone d’andata al secondo posto davanti all’Ascoli: nelle ultime cinque gare della prima parte di stagione, la formazione di mister Zauri ha conquistato ben dodici punti frutto di quattro vittorie ed un sola sconfitta, rocambolesca, sul campo del Crotone. Contro i laziali, il trainer del Delfino si affiderà al suo classico 4-3-3 con l’attacco che sarà formato da Muniz e Pavone esterni a supporto di Borretti unica punta (leggi la sua intervista esclusiva a MondoPrimavera). Sulla fascia sinistra ci sarà Zugaro al posto di Elizalde, al centro di voci di mercato. Completeranno la difesa Marafini, Palmucci e Martella. A centrocampo spazio a Pierpaoli, D’Angelo e Mercado.

COME ARRIVA LA LAZIO – La larga vittoria contro il Foggia ha permesso alla Lazio di ripartire con un successo nel girone di ritorno. I biancocelesti hanno allungato a quattro punti complice il turno di riposo del Pescara e proprio contro il Delfino possono allungare in testa alla classifica. Tenendo conto delle ultime cinque uscite in campionato, i biancocelesti hanno collezionato dieci punti frutto di tre successi, un pareggio interno contro il Livorno alla fine del girone d’andata ed una sconfitta, subita sul campo del Lecce. Contro il Pescara mister Bonacina si affiderà al tradizionale 3-5-2 con il rientro di Armini in difesa dopo la squalifica al posto di Baxevanos. Davanti ad Alia ci saranno anche Kalaj e Silva. A centrocampo Mohamed sarà il perno centrale affiancato da Bianchi e Czyz, Falbo e Zitelli agiranno sulla fasce mentre in attacco Capanni supporterà Scaffidi, favorito nel ballottaggio con Nimmermeer, in gol sette giorni fa contro il Foggia.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-LAZIO PRIMAVERA

Pescara: Scuccimarra, Martella, Marafini, Palmucci, Zugaro; Mercado, D’Angelo, Pierpaoli; Pavone, Borrelli, Muniz. All.: Zauri.

Lazio: Alia; Kalaj, Armini, Silva; Zitelli, Czyz, Mohamed, Bianchi, Falbo; Capanni, Scaffidi. All.: Bonacina.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *