Primavera 2A
[FINALE] Primavera 2A, Bologna-Brescia 0-0: le rondinelle bloccano i rossoblu a Casteldebole
Primavera 2A, Bologna-Brescia: cronaca e tabellino
Sabato pomeriggio è tempo di campionato Primavera e al Centro tecnico Nicolò Galli va in scena la 2^ giornata di ritorno del girone 2A. Bologna e Brescia sono entrambi reduci da due consistenti vittorie: i ragazzi di Mister Troise hanno espugnato il campo di Ferrara confermando il primato in classifica, mentre il Brescia ha steso il Parma con un secco 3-0. Entrambe le squadre sono dunque in ottima forma e di certo non vogliono fermare la striscia positiva. Riusciranno le rondinelle a fare lo sgambetto ad un Bologna che sembra aver scordato la parola sconfitta? Segui la diretta live e la cronaca del match su Mondoprimavera.com!
LA PARTITA
4′: il Bologna perde palla sulla trequarti, Lucca si invola verso la porta ma spreca calciando sul fondo.
8′: palo del Bologna! Punizione dai trenta metri, destro a giro di Corbo che scavalca la barriera e si stampa sul palo.
11′: punizione dalla destra di Mazza, colpo di testa di Kastrati che gira sul secondo palo. Palla che esce di pochissimo.
23′: Brescia compattissimo, il Bologna fatica a trovare occasioni. Un lancio dalla difesa di Corbo trova la sponda in area: palla che finisce sui piedi di Nivokazi che prova il tiro, ma una deviazione rende facile la parata di Abbrandini.
26′: timido squillo del Brescia. Sulla trequarti Lussignoli gira velocemente per Pellegrini, che dalla destra pennella sul secondo palo per Lucca. Colpo di testa che finisce alto.
36′: Nivokazi servito da Stanzani, con un campanile, prova a sorprendere Abbrandini con un lob di testa all’altezza del dischetto. Palla alta sopra la traversa.
53’ Cross dalla destra di Cassandro che trova Stanzani, il quale prova a girare verso la porta ma è murato da una grande chiusura di Papetti.
Sugli sviluppi del corner, la palla carambola sul destro di Nivokazi che colpisce al volo, tiro alto di un soffio.
59’ ancora una buona discesa sull’out di destra di Cassandro che serve con un cross arretrato Nivokazi il quale però conclude con un debole tiro centrale.
63’ doppio cambio per il Bologna: fuori Stanzani e Nivokazi rispettivamente per Koutsoupias e Krastev. Dal Brescia Ruocco per Torregrossa.
70’ Fuori Busi per Piccardi.
73’ azione manovrata dalla sinistra per il Bologna. Dal limite va al tiro Piccardi con il destro, Abbrandini blocca sicuro.
74’ ancora Piccardi, il Bologna palleggia sulla trequarti e non trovando l’imbucata si affida a Piccardi che dopo un bel dribbling tira di poco largo.
77’ ammonito Lusssignoli. Intanto fuori Rabbi per Uhunamure e Andreoli per Carta.
79’ ennesimo cross di Cassandro, stavolta è Koutsopias a impattare di testa, Abbrandini para a terra.
85’ Cossalter entra al posto di Mazza.
90’ fuori Pellegrini per Ghezzi.
TERMINA LA GARA – Si conclude a reti bianche la gara tra Bologna e Brescia a Casteldebole. Le rondinelle imbrigliano gli emiliani in trasferta: i rossoblu vedono diminuire così il gap dalla Spal seconda in classifica a tre punti. Per i lombardi è il secondo risultato utile consecutivo.
IL TABELLINO DI BOLOGNA-BRESCIA PRIMAVERA
Bologna: Fantoni; Cassandro, Busi (70′ Piccardi), Mazza (85′ Cossalter), Corbo, Kastrati, Visconti, Militari, Rabbi (77′ Uhunamure), Stanzani (63′ Krastev), Nivokazi (63′ Koutsoupias). A disp: Bizzini, Barnabà, Khailoti, Lunghi, Soldani, Farinelli, Rossi. All: Emanuele Troise.
Brescia: Abbrandini; Cazzago, Guerini, Andreoli (77′ Carta), Carminati, Papetti, Lussignoli, Marazzi (62′ Lancini), Ruocco (63′ Torregrossa), Pellegrini (90′ Ghezzi), Lucca. A disp: Pilotto, Doumboya, Venturelli. All.: Elia Pavesi.
Arbitro: sig. Angelucci di Foligno.
Ammoniti: 30′ Corbo (B), 79′ Lussignoli (Br)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook