Sampdoria
Sampdoria-Juventus, le pagelle dei blucerchiati: Bahlouli spunti di classe, Benedetti convince
Sampdoria-Juventus, le pagelle dei blucerchiati
Hutvagner 6,5: Gara in estremo controllo per il portiere blucerchiato, che solo in poche occasioni si deve impegnare, facendosi trovare preparato.
Doda 6,5: Buona gamba in entrambe le fasi, cala un pò nella seconda parte di gara, nonostante il risultato sia ormai acquisito (dal 87′ Maggioni: s.v).
Veips 6: Praticamente impeccabile, grande attenzione negli anticipi e nel far ripartire la manovra doriana.
Farabegoli 7: Uno dei migliori, segna il gol del 2-0 facendosi trovare al posto giusto al momento giusto deviando un pallone calciato da Campeol.
Campeol 6,5: Atteggiamento propositivo, cerca di creare superiorità numerica con le sue avanzate dalla corsia di sinistra.
Peeters 6: Garantisce sostegno importante nel cerchio di centrocampo alla squadra, recuperando e dando vita a nuove ripartenze dei blucerchiati.
Benedetti 7,5: Prova convincente del classe 2000, che oltre a dominare per quasi tutta la partita a centrocampo, mette a referto un assist e un gran gol dalla distanza (dal 83′ Perrone: s.v).
Soomets 6,5: Perfetto nella fase d’interdizione, che gli permette di procurarsi nuovi possessi da cui cerca il gol.
Bahlouli 8: Gol da fantascienza del 10 blucerchiato che, dopo aver ricevuto palla dal neo acquisto Scarlino, rientra sul destro e calcia nel sette dove Busti non può arrivare (dal 83′ Nobrega: s.v).
Boutrif 6: Qualche buona occasione, pecca di cattiveria nei momenti decisivi (dal 74′ Yayi Mpie: s.v).
Scarlino 7: Appena pochi giorni da blucerchiato, ma sembra far parte di questa squadra da inizio stagione. Personalità, qualità e corsa (dal 74′ Prelec: s.v).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook