Uncategorized
Cosenza-Frosinone, le pagelle dei rossoblu: Mascari sempre sul pezzo, Quintiero in tuffo
COSENZA-FROSINONE, LE PAGELLE DEI CALABRESI
Quintiero 7,5: sempre puntuale, ma fuori dagli schemi. Arriva qualche svista con tre partite in 5 giorni esul finale di gara togli miracolosamente il vantaggio dei gialloblu.
Santangelo 6: spinge senza fermarsi ma nel secondo tempo cala il fisico dopo la trasferta Milano.
Gagliardi 5,5: una partita senza errori, va su tutte le palle ma un rosso pesante che macchia la partita.
Paglia 6,5: gioca al centro del campo con molta facilità e sicurezza, è bravo a gestire la palla spalle alla porta.
Moretti 6: gioca in maniera composta senza rischiare l’ultimo passaggio, non sfigura e riesce a gestire la zona destra del campo.
Salines 6,5: non manca all’appuntamento con Errico, uno dei calciatori più esperti del girone B. Resta in partita oltre il 90′ e non ha nessuna lacuna difensiva.
Caiazzo 6: alza spesso il baricentro e da fastidio alla trequarti dei ciociari.
Sernia 6,5: è in continuo crescendo, non spreca mai la giocata e ci riprova di nuovo dalla distanza in maniera sfortunata.
Mascari 7: si sta prendendo la squadra sulle spalle, non ha paura di far salire i suoi e cerca sempre la giocata più giusta per i compagni. Dal dischetto è letale. Dal 85′ Nicoletti s.v
Peguiron 6,5: gioca a viso aperto senza mai aver paura, ne risente in ripartenza. Dal 57′ Sueva 6: non punge come il suo solito, rischia qualcosa e ha una parabola in salita.
Licciardello 6,5: sfiora per due volte il vantaggio, non sente il salto di categoria e sta entrando alla perfezione negli schemi dei lupi.
PHOTO: Cosenza.Giovanili | Manuel Cundari
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook