Primavera 2A
Bologna-Brescia, le pagelle dei bresciani: capolavoro tattico di mister Pavesi
Abbrandini 6: non soffre grandi pericoli ma quando il Bologna attacca si fa sempre trovare pronto.
Cazzago 6: Difende bene e prova il dialogo con i centrocampisti quando deve ripartire.
Guerini 6: Anche lui molto attento tatticamente, prova ad attaccare di più nel secondo tempo
Andreoli 6: Contiene bene i centrocampisti del Bologna, attento anche in fase di impostazione. Dal 77′ Carta s.v.
Papetti 7: quando una squadra è messa così bene in campo è anche merito di due centrali così concentrati: il suo salvataggio su Stanzani vale il punto.
Carminati 6,5: La sua giocata tipo è cercare Lucca per far salire la squadra, in difesa è bravissimo e lotta fino alla fine
Lussignoli 6: il 4-4-2 così compatto lo penalizza quando deve attaccare, è solido quando deve stare qualche metro più indietro
Marazzi 6,5: Lui ed Andreoli sono bravi a turno a schiacciare Mazza quando deve attaccare, un filtro fondamentale a centrocampo. Dal 62′ Lancini 6 messo dentro per provare a sfruttare meglio le ripartenze ma alla fine non è incisivo.
Ruocco 6: anche lui penalizzato dal catenaccio difensivo, prova a rendersi pericoloso in progressione nel primo tempo. Dal 62′ Torregrossa s.v.
Pellegrini 6: prova in ripartenza a sorprendere il Bologna ma non riesce a trovare la giocata giusta per sbloccare il match. Esce stremato. Dal 90′ Ghezzi s.v.
Lucca 6,5: Molto bene a far salire la squadra quando il Brescia deve rifiatare, sfrutta la sua grande fisicità nei duelli aerei ma non trova il gol.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook