Primavera 1
Napoli-Empoli, le pagelle dei partenopei: si salvano in pochi negli azzurri
Primavera 1, Napoli-Empoli: le pagelle dei partenopei
D’Andrea 6: Ha mostrato attenzione nelle varie situazioni di gioco e non ha particolari colpe sul gol dell’Empoli. Prova sufficiente dunque per l’estremo difensore azzurro.
Zanoli 5,5: Partita non molto positiva per il difensore azzurro, si vede poco nel corso del match.
Zanon 5,5: Stesso discorso del compagno di reparto, non molto attivo nella partita disputata questa mattina e potrebbe fare qualcosa di più.
Mamas 6: Buona prova la sua, bravo nel verticalizzare verso i suoi attaccanti e sfortunato nel colpire la traversa dopo un tiro da fuori.
Manzi 5,5: Prova senza infami e senza lode, dopo qualche buona prova è arrivata la partita un po’ sottotono. Poteva fare qualcosa di più in alcune situazioni.
Senese 5: Molto nervoso nel corso del match e sbaglia tanto soprattutto in impostazione. Graziato da Montaperto che gli ruba palla e si invola verso la porta senza però segnare.
Mezzoni 5,5: Stesso discorso di Manzi, prova incolore la sua appena al di sotto della sufficienza. Non gioca al solito livello e anche la squadra un po’ ne ha risentito.
Lovisa 6: Discreta partita la sua, ha spinto abbastanza dalla sua parte ed è andato vicino al gol in un paio di occasioni. Dal 73’ Saporetti S.v.: Ha pochi minuti per rendersi pericoloso.
Palmieri 5: Molto fuori dal gioco e poco servito dai compagni di squadra. Ci ha abituato a trascinare gli azzurri, ma qualcosa oggi non ha girato. Dal 73′ Sgarbi S.v.: Anche per lui poche occasioni, ma tiene su la squadra.
Gaetano 6: Il migliore dei suoi per tutto l’arco della partita, perde però il pallone che consente all’Empoli di involarsi verso la porta e trovare il gol del vantaggio. Un voto in meno per lui, che sarebbe stato sicuramente uno dei migliori in campo.
Vrakas 5,5: Match sottotono anche per lui, un pò fuori dalla manovra della sua squadra. Viene richiamato in panchina al termina della prima frazione. Dal 46’ Negro 6: Entra bene in campo e ha fatto il suo compito.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook