Seguici su

Primavera 1

Juventus-Torino, le pagelle dei bianconeri: ok Nicolussi e Lucas Rosa, male i subentrati

Pubblicato

il

Juventus-Torino, le pagelle dei ragazzi di Baldini

Loria 6 – Non è costretto agli straordinari, non può nulla sui due gol del Torino

Bandeira 5,5 – Non è il solito Bandeira. Non spinge come suo solito e sembra giù fisicamente (dal 46′ Petrelli 5,5 – Effettua solo una conclusione verso lo specchio della porta)

Capellini 5,5 – Permette a Millico di rientrare sul destro e di calciare in porta in occasione della rete del vantaggio granata

Gozzi 6 – Leggermente meglio rispetto al suo compagno di reparto, anche se pure lui soffre la qualità degli attaccanti ospiti

Anzolin 6 – E’ protagonista di un bel duello con Kone, tiene bene in fase difensiva

Portanova 5,5 – Gioca un buon primo tempo ma cala nella seconda frazione come quasi tutti i suoi compagni (dal 62′ Fernandes 5,5 – Il suo ingresso in campo non cambia la situazione)

Morrone 5,5 – Il regista della Juve non sempre riesce a dettare i tempi con ordine, non solamente per colpa sua (dal 62′ Fagioli 5,5 – Baldini lo inserisce per dare la scossa, ma il risultato non è quello sperato)

Nicolussi Caviglia 6 – Ci prova diverse volte da fuori area ma la mira non è delle migliori. E’ comunque uno dei più attivi tra i bianconeri

Moreno 5 – Ambrogio lo annulla completamente, giornata no per il classe 2002 spagnolo

Markovic 5,5 – Ha due grandi occasioni nel primo tempo, ma in entrambi i casi si fa ribattere le conclusioni dalla difesa granata (dal 46′ Monzialo 5,5 – Un solo spunto sulla destra in 45 minuti: troppo poco)

Lucas Rosa 6,5 – Il migliore dei bianconeri. Tenta sempre di saltare l’uomo e molte volte ci riesce. Crea un po’ di scompiglio nella retroguardia granata (dal 70′ Sene – sv)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità