Seguici su

Sassuolo

Sampdoria-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: i migliori sono i subentrati Oddei e Giani

Pubblicato

il

Primavera 1, Sampdoria-Sassuolo: le pagelle dei neroverdi

Turati 6: sul gol blucerchiato di Bahlouli non è perfetto, non riuscendo a respingere il tiro dell’algerino, ma si riscatta ampiamente con diverse parate che tengono a galla i suoi, sopratutto quella nel finale sul colpo di testa di Stijepovic.

Fiorini 6: nel primo tempo non sempre riesce a fermate le scorribande degli attaccanti blucerchiati, ma nel secondo tempo cresce insieme all’intera squadra.

Merli 6: prestazione sufficiente per il terzino neroverde che non concede troppi spazi ai diretti avversari e risulta vincitore di molti contrasti. (56′ Joseph 6: entra bene in partita, chiudendo bene gli spazi al diretto avversario e facendosi vedere in zona offensiva con qualche buon cross).

Margnean 5,5: prestazione insufficiente per il difensore romeno che non è perfetto nelle chiusure e spesso deve usare le maniere forti per fermare l’avversario, come dimostrato dal cartellino giallo ricevuto. (82′ Giordano Sv).

Perazzolo 6: partita sufficiente per il terzino ex Hellas Verona: buone chiusure e pochi spazi concessi agli avversari. Si fa vedere anche in avanti con qualche cross interessante. (82′ Pilati Sv).

Ferraresi 6: anche per lui una buona partita senza sbavature e con buoni interventi aerei sulle palle alte dei blucerchiati.

Masangu 5,5: prestazione insufficiente per il numero 7 neroverde che sbaglia diversi passaggi e perde palloni in modo banale, anche per questo Morrone decide di sostituirlo. (56′ Oddei 6,5: è il migliore dei suoi: entra subito in partita diventando una spina nel fianco per la difesa blucerchiata e riesce spesso a saltare il diretto avversario grazie ai suoi dribbling e alla propria velocità. Bravo anche nel mettere in mezzo cross pericolosi, non sempre sfruttati dai compagni).

Ghion 6: partita a due facce per il centrocampista del Sassuolo: nel primo tempo mai nel vivo del gioco, migliora nel secondo tempo con qualche sovrapposizione in più, riuscendo ad arrivare alla sufficienza.

Scamacca 5,5: prestazione a due facce per l’attaccante neroverde: nel primo tempo è molto falloso e tenta, egoisticamente, conclusioni da distanze proibitive, nel secondo migliora con qualche tiro pericoloso, ma senza arrivare alla sufficienza.

Raspadori 6: dell’attacco neroverde è l’unico sufficiente: ci prova in diverse circostanze sia con passaggi per i compagni, sia con tiri personali, sui quali Hutvagner è attento.

Aurelio 5,5: partita da dimenticare per il numero 11 neroverde che non si rende quasi mai pericoloso e non è mai nel vivo del gioco del Sassuolo. (70′ Giani 6,5: il suo ingresso è decisivo per il pareggio neroverde: è infatti suo il tocco sulla rete del Sassuolo, anche se la deviazione di Canovi è decisiva).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *