Seguici su

Pescara

Primavera 2B, Benevento-Pescara 1-3: colpaccio esterno del Delfino ad Avellola

Pubblicato

il

Primavera 2B, Benevento-Pescara: risultato finale e cronaca della partita

Obiettivo secondo posto. Dopo la vittoria interna contro la Lazio che ha lanciato l’Ascoli al primo posto nel Girone B, il Pescara proverà ad espugnare il campo del Benevento nella sedicesima giornata del campionato Primavera 2 e portarsi ad una sola lunghezza dalla nuova capolista. Ma per il Delfino sarà un compito tutt’altro che semplice perchè davanti ci sarà il Benevento, reduce da tre risultati utili consecutivi ed in piena caccia di un posto play-off, ora distante tre lunghezze dopo la vittoria di ieri del Livorno sul campo del Frosinone. Su MondoPrimavera.com troverete le formazioni ufficiali, la cronaca ed il tabellino.

LA PARTITA

Centra il successo e sale al secondo posto in classifica del Girone B il Pescara. Nel posticipo che ha chiuso la sedicesima giornata del campionato Primavera 2, il Delfino compie il colpaccio in trasferta e batte all’Avellola i padroni di casa del Benevento. I sanniti però hanno trovato nei primi minuti di gioco con Mancino ma sul finire del primo tempo gli ospiti hanno raccolto il pareggio con Muniz. La rete di Pierpaoli, dopo otto minuti dall’inizio del secondo tempo, ha portato avanti i biancazzurri che, complice anche l’espulsione di Pastina, hanno messo il punto esclamativo sulla prestazione con il 3-1 definitivo realizzato al 72′ da Borrelli.

Con questa sconfitta il Benevento scende a tre punti dalla zona play-off mentre il Pescara vince e sale al secondo posto superando la Lazio, ad un punto dall’Ascoli primo che, a differenza del Delfino, non ha ancora riposato.

IL TABELLINO DI BENEVENTO-PESCARA PRIMAVERA

Marcatori: 18′ Mancino (B), 45′ Muniz (P), 53′ Pierpaoli (P), 72′ Borrelli (P).

Benevento: Carriero, Onda, Rillo, Nembot, Pastina, De Caro, Peluso (60′ Rimoli), Cuccurullo (75′ Mirante), Di Serio (46′ Dublino), Mancino (72′ Santarpia), Sanogo (72′ De Siena). A disp.: Andrei, Pinto, Fall, Di Ronza, De Luca, Guerra. All.: Bovienzo.

Pescara: Sorrentino, Scalera, Zugaro, Cipolletti, Camilleri (68′ Palmucci), D’Angelo, Mercado (46′ Tringali), Pierpaoli, Borrelli (90′ Sarr), Pavone (90′ Martella), Muniz (80′ Afri). A disp.: Badioli, Paolilli, Cribari, Palladini, Sall, Masella. All.: Zauri.

Arbitro: Sig. Cudini di Fermo.

 

Fonte: ottopagine.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *