Lazio
Primavera 2B, Crotone-Lazio 0-4: i biancocelesti calano il poker in terra calabrese
Primavera 2B, Crotone-Lazio: risultato finale e cronaca della partita
Allo Stadio Baffa di Crotonei andrà di scena questa mattina la gara tra i padroni di casa del Crotone e la Lazio, gara valida per la 18^ giornata del campionato Primavera 2, Girone B. I pitagorici, distanti dieci punti dalla zona play-off, ospitano in casa la Lazio, attualmente seconda in classifica distante un solo punto dal Pescara, impegnato nel big-match di giornata contro l’Ascoli in trasferta. Per i biancocelesti cercheranno di centrare i tre punti per sperare agganciare la vetta della classifica ma i rossoblu vorranno togliersi qualche soddisfazione in questo finale di stagione. Su MondoPrimavera troverete al termine della gara la cronaca ed il tabellino aggiornati.
LA PARTITA
Centra il successo e vola momentaneamente in testa alla classifica, in attesa dello scontro diretto tra Pescara e Ascoli in programma nel pomeriggio, la Lazio. I biancocelesti calano il poker ai danni del Crotone in uno degli anticipi della 18^ giornata nel Girone B. La formazione di mister Bonacina inizia con il piede ben saldo sull’acceleratore e dopo sei giri d’orologio dal fischio iniziale del sig. Cascione di Nocera Inferiore passano in vantaggio con il tiro di Capanni che si infila preciso nell’angolino, dove Latella non può arrivare. Tre minuti e gli ospiti raddoppiano con Mohamed. Al 18′ il Crotone può riaprire la partita ma Alia è bravo a respingere il tiro di Sapone da buona posizione,. Al 23′ la Lazio segna e di fatto chiude i giochi con Silva sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa arriva il punto esclamativo sulla prestazione degli ospiti con Nimmermeer che realizza il quarto gol a pochi minuti dal suo ingresso in campo al posto di Scaffidi.
La Lazio dunque vince e guarderà con particolare attenzione la gara del pomeriggio tra Ascoli e Pescara. Per il Crotone si ferma dopo due pareggi consecutivi. La vittoria per i pitagorici manca addirittura da più di tre mesi.
IL TABELLINO DI CROTONE-LAZIO PRIMAVERA
Marcatori: 6′ Capanni (L), 9′ Mohamed (L), 23′ Silva (L), 64′ Nimmermeer (L).
Crotone: Latella; Paparo, Rodio, Panza, Liviera Zugiani, Mariani (64′ Lonetto), Sapone, Carbone (85′ Riga), Nanni (85′ Sem), Falzetta (68′ Tripoli), Campanile. A disp.: La Rosa, De Simone, Miceli. All.: Moschella.
Lazio: Alia, De Angelis, (72′ Francucci), Falbo, Bianchi, Baxevanos, Silva, Zitelli (46′ Armini), Mohamed (72′ Cesaroni), Scaffidi (56′ Nimmermeer), Capanni, Czyz. A disp.: Marocco, Kaziewicz, Shoti, Furlanetto. All.: Bonacina.
Arbitro: Sig. Cascione di Nocera Inferiore.
Ammoniti: De Angelis (L).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook