Uncategorized
Primavera 2B: le probabili formazioni di Benevento-Ascoli, big match della 19^ giornata
Primavera 2B, le probabili formazioni di Benevento-Ascoli
Al Centro Sportivo di Benevento andrà di scena in questo turno di campionato il big-match tra i padroni di casa del Benevento e l’Ascoli. La formazione marchigiana, reduce dalla sconfitta interna contro il Pescara della scorsa settimana non può permettersi altri passi falsi ma di fronte si troveranno i sanniti, staccati di una sola lunghezza dal Livorno quinto, ultimo posto utile per approdare i play-off. Mondoprimavera.com farà le carte dell’incontro e vi propone le probabili formazioni di questo big match.
COME ARRIVA IL BENEVENTO – La vittoria sul campo del Cosenza ha rilanciato le speranze del Benevento di approdare in zona play-off. I sanniti ora sono ad un solo punto dal Livorno quinto a parità di partite giocate e, contro l’Ascoli ed il Lecce nel prossimo turno (a fine mese), si giocheranno gran parte delle possibilità di approdare alla post season. Contro i marchigiani, mister Bovienzo schiererò la formazione con il consueto 4-3-3 con Peluso schierato sulla linea difensiva mentre in attacco Santarpia e Mancino supporteranno Di Serio unica punta.
COME ARRIVA L’ASCOLI – La sconfitta interna di sabato scorso contro il Pescara ha diminuito le possibilità dei marchigiani di giocarsi l’approdo diretto in Primavera 1. I bianconeri ora sono a cinque punti proprio dai biancazzurri capolisti e a quattro dalla Lazio seconda ma rispetto alle dirette concorrenti hanno una partita in più. Contro i sanniti torna in campo Fermo dopo la squalifica. Nel 4-4-1-1 sarà schierato a destra con Sarli a sinistra ed Invernizzi alle spalle delle due punti, Invernizzi e Coulibaly.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO-ASCOLI PRIMAVERA
Benevento: Carriero; Peluso, Onda, De Caro, Rillo; Nembot, Cuccurullo, Sanogo; Santarpia, Di Serio, Mancino. All.: Bovienzo.
Ascoli: Novi; Ricciardi, Vignati, Ranalli, Maurizii; Sarli, Clerici, Olivieri, Fermo; Invernizzi; Coulibaly. All.: Di Mascio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook