Seguici su

Notizie

Mondoprimavera in Radio: ogni settimana tante “Storie di Primavera”

Tutte le novità riguardanti il programma sul calcio giovanile

Pubblicato

il

Si aprono nuovi scenari e nuovi spazi per il calcio giovanile. Oltre a raccontarvi tutto ciò che riguarda il campionato Primavera (e non solo) sul nostro sito e sui nostri principali canali social, noi di MondoPrimavera ci teniamo particolarmente ad accrescere l’attenzione degli appassionati anche sotto altri aspetti. Per questo motivo, siamo molto felici e orgogliosi di annunciare la nascita del programma “Storie di Primavera”, una serie di puntate in radio web in collaborazione con gli amici di 1000 Cuori Rossoblù e Radiabo

Storie di Primavera: cos’è e dove seguire il programma

“Storie di Primavera” nasce con la volontà di offrire un servizio diverso, fresco e al passo con i tempi. La redazione di MondoPrimavera, grazie a queste due preziosissime collaborazioni, è pronta a raccontarvi, a partire da mercoledì 13 marzo – alle ore 19 – le emozioni del calcio giovanile anche via radio. Il programma, condotto dai giornalisti della nostra redazione, andrà in onda una volta a settimana, ogni mercoledì, e vedrà la partecipazione di ospiti importanti che fanno parte del mondo del calcio. Allenatori, dirigenti, ex calciatori e altre personalità del pallone interverranno per affrontare tematiche riguardanti il calcio giovanile a 360°, spaziando dalle notizie di attualità, alle storie del passato e ai possibili scenari futuri del nostro gioco preferito. 

Alternandoci alla conduzione, ogni settimana vi racconteremo l’andamento del campionato Primavera, il percorso delle italiane in Youth League e le emozioni delle gare delle Nazionali giovanili azzurre. Ci sarà spazio per delle storie su alcuni calciatori che abbiamo avuto il piacere di incontrare durante il nostro percorso e che oggi, a distanza di anni, ammiriamo quotidianamente nel grande calcio, in Serie A e con la maglia della Nazionale italiana. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità