Seguici su

Uncategorized

Chievo Verona: Ibrahim Karamoko stipula il suo primo contratto da professionista

Pubblicato

il

Chievo Verona: Ibrahim Karamoko stipula il suo primo contratto da professionista

Chievo, Karamoko firma il primo contratto da professionista

In casa Chievo Verona arriva una buona notizia: il centrocampista francese classe 2001  Ibrahim Karamoko ha stipultato il suo primo contratto da professionista con la società di Via Galvani fino al 30 giugno 2021.

Nato a Parigi il 23 luglio del 2001 Karamoko è stato acquistato dalla società di Luca Campedelli nell’estate del 2017, Ibrahim da subito ha mostrato le sue doti prima nell’Under 17 e a seguire nella formazione Primavera. Una crescita costante sotto tutti i punti di vista e nella scorsa stagione ha segnato tre reti con la squadra guidata da Lorenzo D’Anna.

Quest’anno Karamoko non è riuscito ancora a segnare una rete, ma la sua crescita e le buone prestazioni lo hanno inserito tra i migliori giovani del campionato. Ora è arrivato il premio meritato con un contratto da professionista il che conferma la volontà della società gialloblù di puntare sui giovani del vivaio. Il comunicato ufficiale di AC ChievoVerona 

L’A.C. ChievoVerona comunica che il centrocampista della Primavera gialloblù Ibrahim Karamoko, ha stipulato il suo primo contratto professionistico che lo lega al ChievoVerona fino al 30/06/2021.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità