Seguici su

Viareggio Cup

Viareggio Cup, Nania-Euro L.I.A.C. New York 2-1: i ghanesi vincono e tengono vive le speranze qualificazioni

Pubblicato

il

Viareggio Cup, Nania-Euro L.I.A.C. New York: risultato finale e cronaca della partita

Chi vince può continuare a sperare, chi perde invece può dire addio con una giornata di anticipo alla competizione. Allo stadio “Boni” di località Fassone di Carrara si sfideranno la formazione africana del Nania e l’Euro L.I.A.C. New York, reduci entrambe da una sconfitta all’esordio rispettivamente contro il Parma ed il Venezia. Ferme a zero punti, chi vincerà potrà sperare nell’ultima giornata di poter accedere agli ottavi di finale, chi perderà giocherà l’ultima partita per la gloria. In caso di pareggio, però entrambe resteranno in corsa ma le possibilità di accedere alle fasi finali sarebbero molto minime. Su MondoPrimavera.com troverete la cronaca ed il tabellino aggiornati.

LA PARTITA

Con una rete realizzata in avvio di secondo tempo, il Nania vince la gara giocata allo stadio ‘Boni’ di Carrara contro la formazione statunitense dell’Euro L.I.A.C. New York e tiene vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Sono gli americani a trovare il vantaggio con la rete di Shnadsteyn al 21′ del primo tempo ma la squadra ghanese torna in carreggiata sul fini della prima frazione con il rigore trasformato da Asante. La rete decisiva per il successo arriva in avvio di ripresa è pronta la firma di Atadana. Con questo successo il Nania resta in corsa per la qualificazione in attesa della sfida tra Parma e Venezia, in programma oggi alle ore 17.45. L’Euro L.I.A.C. New York giocherà l’ultima gara con la speranza di portare a casa un risultato positivo.

IL TABELLINO DI NANIA-EURO L.I.A.C. NEW YORK VIAREGGIO CUP

Marcatori: 21′ Shnadsteyn (E), 42′ rig. Asante (N), 47′ Atadana (N).

Nania: Osei, Amoh, Acheampong, Awenate, Sowah, Owusu, B. Asante, Asampana, Atadana, Issaka, Boye. A disp.: Bawa, Martey, Abloh, Lepoady, F. Asante. All.: Walker.

Euro L.I.A.C. New York: Kulas, Briscoe, Buljubasic (46′ D. Nictas), Diara, Fofana, Gabrielli, Galeoto (59′ Kazberuk), Gjata (87′ Lin), Konate, Lo Piccolo, Shnadsteyn (59′ Servisi). A disp.: Balsamo, Blata, Ha. Hysenagolli, He. Hysenagolli, Y. Nictas, Sankey. All.: Balsamo.

Arbitro: Sig. Nana Tchato di Aprilia.

Ammoniti: Acheampong (N), Asampana (N), Owusu (N). Allontanato l’allenatore dell’Euro L.I.A.C. New York Balsamo.

 

Fonte: viareggiocup.com

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *