Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Bologna-Salernitana, le pagelle dei rossoblù: Mazza stratosferico, tutti bene.

Pubblicato

il

ESCLUSIVA MP - Bologna, capitan Mazza verso la conferma

Fantoni 6: Si fa passare sotto le gambe il gol dell’1-0 ma non ha tante colpe, bene in uscita e colleziona anche un paio di parate notevoli.

Barnabà 6: Spinge molto soprattutto nel primo tempo, mette anche un paio di cross notevoli, nel secondo tempo cala fisicamente. dal 76′ Lunghi s.v.

Busi 6: qualche buona discesa nel primo tempo, difende bene anche se dalla sua parte non gli danno troppi grattacapi. dal 46′ Piccardi 6,5: entra benissimo in partita, cambia spesso passo e va con facilità sul fondo, buone e numerose le sue giocate che contribuiscono alla rimonta.

Mazza 7,5: Polmoni, cuore, personalità, leadership e sempre creativo. Questo ragazzo deve alla nostra redazione almeno un paio di dizionari perchè stiamo finendo gli aggettivi per definirlo. Anche oggi doppietta dal dischetto e prestazione sontuosa. Da brividi vederlo portare un trofeo nella bacheca del Bologna.

Corbo 6,5: Il Bologna è riuscito a vincere a Viareggio nonostante la sua assenza, ma questo giocatore anche oggi ha dimostrato di essere di categoria superiore: sempre bene dietro, un punto di riferimento per impostare l’azione.

Cassandro 6,5: Solidità la parola chiave. Livello di concentrazione altissimo per tutti i 90′, mai una sbavatura e gioca sempre con grande pulizia.

Koutsoupias 6: un po’ sottotono, sicuramente ancora stremato dal Viareggio, riesce comunque a confezionare un paio di giocate di qualità. dal 46′ Visconti 6,5: sembra un treno quando corre, bravo Troise a capire che doveva inserirlo subito nella ripresa, cambia volto alla squadra.

Militari 7: Oggi indiscutibilmente straripante a centrocampo: ottimo nella gestione della palla, vince tutti i contrasti e riesce anche a mettere ottimi palloni per gli attaccanti.

Nivokazi 6: un po’ sprecone, fatica a far respirare i suoi quando deve tenere la palla, comunque sempre molto presente e non sbaglia quasi mai i movimenti offensivi.

Stanzani 6: Spesso deve rincorrere palloni un po’ lunghi, anche lui appesantito dal Viareggio, dà comunque un importante contributo offensivo. dal 65′ Farinelli 6,5, entra bene in gara, buoni spunti e guadagna anche il rigore della vittoria.

Cossalter 6: va vicinissimo al gol nel primo tempo, sbaglia qualche pallone di troppo ma era a corto di fiato per le tante partite giocate. dal 46′ Rabbi 6,5: con lui in campo è un altro Bologna: dinamico e concreto, manda in confusione gli avversari quando vuole.

 

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *