Primavera 1
Atalanta-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Sene e Nicolussi i migliori
Primavera 1, Atalanta-Juventus: le pagelle dei bianconeri
Israel 6: ha più di qualche responsabilità sul secondo gol nerazzurro quando respinge male la conclusione di Zortea e, nella prima frazione, mostra qualche difficoltà anche con i piedi. Con il passare dei minuti cresce compiendo diverse parate che mantengono i suoi in partita.
Rosa 6: prestazione sufficiente per il terzino bianconero che riesce a limtare bene il diretto avversario e, in qualche occasione, si affaccia in fase offensiva andando anche vicino al gol con un tiro che si stampa sul palo. (82′ Ahmada Sv).
Anzolin 5,5: partita no per il difensore bianconero che si fa spesso saltare in velocità e non è neanche preciso in fase di possesso con qualche passaggio sbagliato di troppo.
Gozzi 6: partita sufficiente per il difensore classe 2001: buone chiusure, pochi spazi concessi agli attaccanti nerazzurri e buona fase aerea.
Morrone 5,5: prestazione leggermente insufficiente per il centrocampista bianconero: diversi palloni persi e passaggi sbagliati. (62′ Bandeira Sv).
Parodi 5,5: brutta partita quella giocata dal difensore classe 1997: soffre la velocità degli attaccanti dell’Atalanta, causa la punizione che permette ai nerazzurri di passare, facendosi anche ammonire. (62′ Capellini Sv).
Monzialo 6: prestazione sufficiente per il centrocampista classe 2000: buona fase di non possesso con il recupero di diversi palloni, meno bene in fase di impostazione. (62′ Portanova Sv).
Nicolussi Caviglia 6,5: il migliore dei suoi: recupera tanti palloni, crea diverse occasioni e va più volte alla conclusione verso la porta avversaria e solamente degli ottimi interventi di Carnesecchi negano la gioia del gol al capitano bianconero.
Moreno 5,5: partita negativa anche per lo spagnolo: cerca spesso l’azione personale, intestardendosi troppo e perdendo spesso il pallone in modo banale.
Fagioli 5,5: anche il numero 10 bianconero non ha giocato una delle sue migliori partite: poche occasioni create e mai nel vivo del gioco offensivo bianconero. Anche nei passaggi è poco preciso con palloni persi banalmente.
Sene 6,5: si crea lo spazio per calciare in più occasioni e a metà primo tempo trova il gol con un gran mancino incrociato che si insacca alle spalle dell’incolpevole Carnesecchi. (46′ Petrelli 5,5: entra per dare maggiori centimetri all’attacco bianconero, ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e non sfrutta le poche occasioni avute).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook