Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B: le probabili formazioni di Livorno-Lazio, big match della 22^ giornata

Pubblicato

il

Primavera 2B, le probabili formazioni di Livorno-Lazio

Tutto in novanta minuti. La Lazio si gioca le ultime opportunità di poter approdare in Primavera 1 senza passare i play-off contro il Livorno che, dopo la sconfitta pesante subita sul campo del Benevento due settimane fa, non ha più nulla da chiedere al Primavera 2. Ma i biancocelesti devono non solo centrare il successo ma sperare anche di una sconfitta della capolista Pescara, staccata tre punti, sul campo del Foggia. Ci attendono novanta minuto di fuoco – dunque – nel Girone B.

COME ARRIVA IL LIVORNO – La sconfitta pesante subìta sul campo del Benevento due settimane fa ha costretto il Livorno, dopo una lunga rincorsa, a dire addio alla corsa play-off. Gli amaranto a lungo quinti nel girone di ritorno, ora si ritrova a quattro punti proprio dai sanniti. Ma la formazione di mister Cannarsa proverà comunque a strappare qualche punto ai biancocelesti per chiudere la stagione in maniera positiva. Contro la formazione di mister Bonacina, gli amaranto torneranno a giocare con il 4-3-3 con Pallecchi e Canessa a supporto di Fornaciari in attacco. A centrocampo potrebbe rientrare Bardini.

COME ARRIVA LA LAZIO – Vincere e sperare. E’ questa la missione in casa Lazio. I biancocelesti saranno ospiti degli amaranto e dovranno strappare l’intera posta in palio e tenere l’orecchio a quanto succede a Foggia, dove sarà impegnato il Pescara. Al Delfino serve almeno un punto, in caso di ko e di contemporanea vittoria dei laziali, a quel punto sarebbe la Lazio a festeggiare. Confermato il 3-5-1-1 contro il Livorno: Kalaj sostituirà lo squalificato Baxevanos. In attacco Nimmermeer è favorito su Scaffidi per far coppia in attacco con il brasiliano Capanni.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-LAZIO PRIMAVERA

Livorno: De Chirico; Del Bravo, Petri, Salvadori, Fremura; Bartolini, Bellandi, Bardini; Pallecchi, Fornaciari, Canessa. All.: Cannarsa.

Lazio: Alia; Kalaj, Armini, Silva; De Angelis; Czyz, Mohamed, Bianchi, Falbo; Capanni; Nimmermeer (Scaffidi). All.: Bonacina.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *