Seguici su

Primavera 1

Napoli-Inter, le pagelle dei partenopei: non bastano D’Andrea e Gaetano

Pubblicato

il

Napoli-Inter, le pagelle dei partenopei

(Clicca qui per leggere la cronaca della partita)

D’Andrea 6,5: sui due gol non può fare molto, si fa perdonare qualche imprecisione con due salvataggi che tengono in gara i suoi fino all’ultimo.

Perini 5,5: distratto come i compagni di reparto nell’azione che porta al gol del vantaggio firmato da Merola.

Manzi 5,5: prestazione globalmente insufficiente, il Napoli incassa due reti e la difesa è spesso in affanno quando viene chiamata in causa.

Esposito 5,5: non brilla rispetto ai compagni di reparto e non può raggiungere la sufficienza. (67′ Senese 6: venti minuti di discreto livello)

Zedadka 5,5: in difficoltà, non riesce né a spingere né a tamponare sulla sua corsia di competenza.

Labriola 6: gli avversari sono di spessore, tuttavia in coppia con Mamas tiene botta (61′ Zanon 6: prova a combinare qualcosa ma il suo ingresso in campo coincide con un generale abbassamento dei ritmi)

Mezzoni 5,5: spesso e volentieri in affanno, si impegna ma non si distingue (61′ Micillo 6: contributo nella media, prova a rendersi utile senza però risultare determinante)

Mamas 6: prova a disimpegnarsi in entrambe le fasi e pur risultando a volte impreciso è uno degli ultimi a mollare.

Gaetano 7: all’andata aveva deciso la gara con una doppietta, al ritorno non riesce a lasciare il segno ma è sicuramente il migliore dei suoi. Capace di tenere in apprensione la difesa nerazzurra a lungo, sono sue le iniziative migliori dei partenopei.

Negro 6: sempre in movimento, non sempre preciso, ha un paio di buone occasioni su cui è bravo Dekic ma in generale sembra un po’ troppo nervoso e frettoloso. (61′ Saporetti 6: cerca di impensierire la difesa dell’Inter ma viene neutralizzato bene)

Sgarbi 5,5: un po’ in ombra, quando prova a farsi vedere va a sbattere contro il muro difensivo nerazzurro. (53′ Palmieri 6: ci mette un po’ di freschezza, a volte è precipitoso ma causa qualche apprensione alla retroguardia ospite)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *