Seguici su

Spezia

Primavera 2A, Spezia-Cremonese 2-2: gli aquilotti consolidano il quarto posto

Pubblicato

il

Primavera 2A, Spezia-Cremonese: tabellino e cronaca live.

Dopo la sosta della scorsa settimana all’Intels Training Center “Bruno Ferdeghini” tornerà il campionato Primavera 2A. Lo Spezia è già sicuro di disputare i play-off ma deve comunque vincere per blindare il quarto posto e tenere dietro l’Hellas Verona. I grigiorossi sono definitivamente usciti dalla corsa per la promozione dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona e non hanno più niente da chiedere al campionato ma cercheranno di regalarsi l’ultima vittoria della stagione.

LA PARTITA 

Nonostante i grigiorossi non avessero più niente da chiedere al campionato partono subito bene e trovano il vantaggio con Pedroni. La gara nel primo tempo è a senso unico con la Cremonese che attacca e tenta più volte di trovare il raddoppio. Raddoppio che arriva poco dopo con una punizione di Rovido che non lascia scampo a Desjardins.

Sul finale di tempo accorcia le distanze Klimavicius e nella seconda frazione gli aquilotti rientrano in campo meglio e dopo pochi istanti arriva il gol del pareggio con Haruna che permette alla Spezia di qualificarsi come quarta forza del campionato.

IL TABELLINO DI SPEZIA-CREMONESE

Marcatori: 10′ Pedroni (C), 23′ Rovido (C), 45’+1 Klimavicius (S), 47′ Haruna (S);

Spezia: Desjardins, Cerretti, Del Gaudio (20’st Cerchi), Conti (20’pt Felice), Marinari (C), Di Vittorio (1’st Haruna), D’Eramo, Bonfiglioli (1’st Castagnaro), Klimavicius (32’st Pisani), Bellotti, Morachioli. A disp.: Mazzini, Bargiel, Bachini, Marianelli, Figoli, Angeletti, Lepri. All.: Pierini.

Cremonese: Radaelli, Cerri (28’st Palla), Perrotta, Poledri (C), Missaglia, Hoxha, Girelli, Cella, Pedroni (34’st Kadjo), Bingo (13’st Ghisolfi), Rovido (35’st Salami). A disp.: Fiore, Forni, Brignoli, Crivella. All.: Lucchini.

Ammoniti: 

Espulsi: 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *