Torino
Torino-Napoli, le pagelle dei granata: Rauti apre e chiude i giochi, De Angelis super
Primavera 1, Torino-Napoli: le pagelle dei granata
Gemello 6: viene battuto dalle prodezze di Gaetano su palla inattiva, ma in nessuna di queste possono arrivarci i suoi guantoni. Nel complesso è attento e concentrato.
Singo 6: sicuro come sempre in fase difensiva e quando scende, palla al piede, dà grande spinta all’avanzata granata.
Ambrogio 6: gara ordinata per il centrale soprattutto nel secondo tempo. All’inizio del match accusa gli attacchi del trio partenopeo.
Gilli 5,5: non come al solito. Patisce le avanzate azzurre nel primo tempo. Nella ripresa tiene unita la cerniera difensiva e concede poco o nulla agli avversari.
Ferigra 6: con pochi grattacapi, lavora nel complesso bene. Senza infamia e senza lode la sua prestazione quest’oggi.
Cuoco 6,5: è il momento giusto per l’esordiente classe 2001. Mostra le sue qualità al meglio e in mezzo al campo è un vero mastino, è facile consolarsi per l’infortunato Adopo.
De Angelis 7,5: viaggia a meraviglia con Petrungaro nell’out di sinistra. Nella ripresa si mette in proprio e mette la firma al match con un tiro fulmineo a spaccare la porta. In quella zona del campo il padrone è lui.
Onisa 6,5: impeccabile in fase di interdizione. Nella seconda frazione passano pochi palloni dalle sue parti. Dal 80′ Garetto s.v. .
Rauti 7: sale in cattedra all’inizio del match e diventa da subito protagonista di questa giornata, sul finire chiude i giochi siglando la 19′ rete stagionale.
Petrungaro 7: sfreccia sulla sua corsia e quando gli animi si accendono nel primo tempo, mette anche lui la sua firma siglando il 2-1. Dal 72′ Millico s.v. .
Moreo 5,5: ci si aspetta di più da un ragazzo con il suo potenziale. La scelta di Coppitelli del cambio cade al momento giusto in una giornata no per il ragazzo classe 2000. Dal 56′ Kone 7: è l’ivoriano a disegnare una splendida parabola che sigla il poker per i granata. Grande colpo di genio dell’attaccante.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook