Torino
Torino-Chievo, le pagelle dei granata Millico cambia la gara, Cuoco in difficoltà
Torino-Chievo: le pagelle dei granata
Gemello 6: può far poco in occasione dei due gol clivensi. Commette un errore in fase di disimpegno, mentre in altre occasioni si fa trovare pronti.
Gilli 6: primo tempo molto timido, nel quale soffre l’intraprendenza di D’Amico e Ndrecka. Molto meglio nella ripresa, quando mette in mezzo diversi palloni invitanti.
Ferigra 6: prova di sostanza al centro dell’area da parte sua. Qualche momento di difficoltà, in una gara nel complesso sufficiente.
Singo 6,5: gara dai due volti per il centrale difensivo. Nel primo tempo è tra i peggiori in maglia granata, con diversi errori in fase d’impostazione. Meglio ne secondo tempo, soprattutto sul piano offensivo. Suo infatti il gol del momentaneo 1-1.
Ambrogio 5,5: prova non troppo positiva da parte sua, dato che soffre nel confronto con Pavlev e si propone poco in avanti. (dal 66’ Michelotti 6: qualcosa in più rispetto al compagno che sostituisce).
Cuoco 5: primo tempo decisamente da dimenticare per lui. In difficoltà in più occasioni, ricorre spesso al fallo non gestendo il pallone con lucidità. (dal 46’ Millico 7: impatto devastante da parte sua sulla gara. Crea sempre pericoli in avanti, o con conclusioni o con suggerimenti per i compagni. Da un suo corner nasce il pareggio di Singo).
Onisa 5,5: in difficoltà in più occasioni nel momento in cui il Chievo orchestra le sue azioni offensive. Cresce nella ripresa, ma la sua prova rimane al di sotto della sufficienza.
De Angelis 6: del centrocampo granata è il giocatore che convince maggiormente. Prova positiva, sia nel primo tempo che nei secondi quarantacinque minuti.
Kone 5,5: Non si fa notare molto in fase offensiva, con inserimenti interessanti o sul piano delle conclusioni. Sul piano del contenimento, la sua prova non è tanto migliore.
Rauti 6: nel primo tempo lotta senza sosta con i difensori avversari, ma viene servito poco dai compagni. Più incisivo in avanti nel corso della ripresa. (dall ‘87’ Garetto s.v.).
Petrungaro 6: qualche spunto sulla sinistra nel primo tempo. Più pericoloso nella seconda parte della gara, beneficiando dell’ingresso di Millico. (dal 78’ Del Bianco s.v.).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook