Roma
Roma-Cagliari, le pagelle dei giallorossi: Pezzella tra i migliori, Celar e Estrella goleador
Primavera 1, Roma-Cagliari: le pagelle dei giallorossi
Cardinali 5,5: partita insufficiente per il portiere giallorosso che è insicuro sulle uscite, ma soprattutto sui rinvii consgenati, nella maggior parte dei casi, sui piedi degli attaccanti rossoblu. A metà primo tempo causa il rigore che consente al Cagliari di raddoppiare. Nel secondo tempo rimedia con un paio di buoni interventi.
Parodi 5,5: partita leggermente insufficiente per il terzino giallorosso che non riesce ad arginare la velocità degli attaccanti rossoblu e, a volte, è costretto ad usare le maniere forti, come tesimoniato dal giallo ricevuto.
Bianda 6: partita sufficiente per il difensore classe 2000: chiude molto bene gli spazi, anche sfruttando la propria fisicità, e non ha rivali nei duelli aerei, quasi tutti vinti.
Trasciani 5,5: soffre particolarmente la fisicità di Verde che, spesso, riesce a saltarlo e a creare occasioni pericolose. Partita leggermente insufficiente per il difensore classe 2000.
Semeraro 6: buona partita anche per il terzino sinistro dei giallorossi: buona fase difensiva, ma, soprattutto nel secondo tempo
Pezzella 6,5: a centrocampo detta bene i tempi con i suoi passaggi quasi sempre precisi. Si rende pericoloso con un paio di conclusioni, ma soprattutto è l’autore dell’assist per il gol di Celar che riapre la partita.
Riccardi 6,5: uno dei più positivi dei suoi: crea occasioni sia con azioni personali, sia con passaggi interessanti per i compagni. Va più colte vicino al gol con conclusioni dalla distanza che non terminano lontane dalla porta rossoblu.
Greco 6: partita ordinata per il centrocampista giallorosso che difficilmente sbaglia l’idea di passaggio o la realizzazione di esso. Pericoloso anche, in quache occasione, con un paio di cross in mezzo. (60′ Darboe Sv).
Besuijen 5,5: partita non positiva per l’attaccante olandese che crea pochissime occasioni e, in queste poche situazioni, sbaglia sempre la misura del passaggio o del tiro. (46′ Estrella 6,5: entra bene nel match rendendosi pericoloso in più occasioni, ma, soprattutto, si rende autore del gol del 2-2 con un’ottima girata dentro l’area di rigore).
Celar 6,5: non si fa vedere spesso, ma quanto conta c’è sempre: è infatti lui a realizzare la rete del momentaneo 1-2 con un gol da vero rapace d’area rigore, praticamente alla prima occasione avuta.
Cangiano 5,5: anche per lui una partita sottotono: prova a crearsi lo spazio per calciare o per mettere il pallone in mezzo dall’out di sinistra, ma è quasi sempre impreciso e la sfera termina più volte sul fondo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook