Seguici su

Uncategorized

Primavera 1, Chievo-Udinese, le pagelle dei clivensi: Ndrecka imprendibile, D’amico ci prova

Pubblicato

il

UFFICIALE - Lazio, dal Chievo Verona arriva Ndrecka

Caprice 6: Oggi poco impegnato dall’attacco dell’Udinese, sul gol forse un po’ in ritardo ad andare a terra, ma la conclusione di Compagnon era molto angolata.

Pavlev 6,5: Una corsa costante su tutta la fascia destra: mette in mezzo un numero infinito di cross e sa sempre come rendersi pericoloso in fase offensiva. In difesa rischia poco e niente.

Soragna 6: Di fatto non viene mai impegnato dall’attacco bianconero, ordinaria amministrazione in fase di costruzione.

Kaleba 6,5: Giganteggia su tutti: usa saggiamente la sua stazza quando deve difendere, sfrutta il suo passo veloce per mettere in difficoltà gli avversari in fase di costruzione. Sfiora il gol con un colpo di testa.

Ndrecka 7,5: La leggenda narra che i difensori dell’Udinese siano ancora in campo a cercarlo. Sfugge via sulla fasce ad ogni avversario: salta l’uomo, crossa e difende con sicurezza. Il gol con il destro sotto l’incrocio e soltanto la ciliegina sulla torta.

Zuelli 5,5: Passano da lui le manovre del Chievo, ma spesso risulta troppo lento a pensare la giocata. Non rischia niente ma gli si chiede qualcosa di più.

Rabbas 5: Partita in ombra: il Chievo comincia veramente a giocare dopo la sua sostituzione, e questo forse riassume il suo contributo odierno. dal 63′ Tuzzo s.v.

Rovaglia 5,5: Davanti gioca pochissimi palloni, quando gli capita mezza occasione prova a sfruttarla ma oggi la fortuna non è dalla sua parte.

Bertagnoli 6: Nel primo tempo è quasi invisibile, soprattutto i primi venti minuti, poi nel secondo si sveglia e prova a creare qualche inserimento degno di nota.

Juwara 6,5: Molto attivo sulla fascia: bene nell’uno contro uno, un po’ meno nell’ultimo passaggio. Cala di intensità nel finale, complice la stanchezza.

D’Amico 6,5: Nel primo tempo le prova tutte ma non gliene riesce neanche una. Nel secondo prende fiducia e trova giocate interessanti e pericolose, suo l’assist per l’eurogol di Ndrecka.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *