Seguici su

Nazionali Giovanili

Mondiale U20, i risultati della 3^ giornata: Ecuador di misura, Colombia a valanga su Thaiti

Pubblicato

il

Mondiale U20, i risultati della 3^ giornata dei Gruppi A e B

LEGGI LA CRONACA DI ITALIA-GIAPPONE E LE PAGELLE DEGLI AZZURRI 

Termina la fase a Gironi per quanto riguarda i Gruppi A e B del Mondiale U20. Nel Gruppo B già si sapevano le sorti di Italia e Giappone, ma importante era la lotta per il primato del raggruppamento. Stesso discorso nel Girone A con il Senegal già sicuro degli ottavi, ha giocato comunque il match per il primato contro la Polonia.

GRUPPO A

Nel Gruppo A da poco terminato vince la Colombia con un netto 6-0 che manda i cafetteros al secondo posto nel girone, scavalcando così la Polonia fermata sullo 0-0 dal Senegal. Primi in classifica gli africani, a seguire proprio la Colombia che grazie alla tripletta di Hernandez travolge Thaiti e si rifà dopo la sconfitta subita contro il Senegal. Terzo posto e con ogni probabilità agli ottavi la Polonia.

GRUPPO B

Italia e Giappone non si fanno male e concludono il loro match 0-0. Nell’Italia Carnesecchi si rende protagonista per aver neutralizzato il rigore a Ito dopo appena 10′. Meglio i nipponici nel complesso, però non riescono a trovare gli spazi nella difesa azzurra. Azzurrini che chiudono primi il girone, segue il Giappone. Terza si posiziona l’Ecuador che vince il derby contro il Messico di misura con il gol di Plata. Ecuadoregni che potrebbero passare come miglior terza classificata agli ottavi di finale.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *