Seguici su

Primavera 1

Atalanta, due delle pedine principali vicine ai saluti

Pubblicato

il

Atalanta, due delle pedine principali vicine ai saluti

Atalanta, due squadre puntano Colpani e Kulusevski

Quella appena conclusasi è stata una stagione spettacolare per la società bergamasca che ha potuto godere di diverse gioie. Una su tutte la vittoria del Campionato Primavera 1 con dei ragazzi che hanno comandato la classifica per tutta l’annata. Grazie alle loro prestazioni da grande squadra si sono messi in mostra e hanno spiccato molti giovani promesse: due tra queste sono senza dubbio Colpani e Kulusevski. Non per nulla già diverse società hanno puntato gli occhi su di loro, come riportato da Tuttomercatoweb.com, il centrocampista nerazzurro sarebbe già in trattativa con il Pescara mentre l’attaccante si vede conteso tra le due squadre torinesi.

Andrea Colpani, bresciano classe 1999, è stato il capitano della Primavera di questa stagione (facendo a rotazione con Del Prato e Zortea nella fase finale) ed ha dimostrato di essere pronto per un altro passo avanti. Prestazioni di alto livello le sue, tecnica e esperienza in mezzo al campo che gli hanno permesso di mettersi in mostra ed accedere ai Mondiali u20 dove è sceso in campo quattro volte. Su di lui ha messo gli occhi il Pescara, società in ottimi rapporti con l’Atalanta che ogni anno manda in prestito dei giovani talenti come Capone, Melegoni, Latte Lath e Bettella.

Un anno più giovane ma non meno pronto al passo in avanti l’attaccante Dejan Kulusevski che non dimenticherà facilmente questa stagione: miglior giocatore della fase finale del campionato Primavera 1, 11 gol stagionali ed esordio in Serie A sono solo alcune delle gioie portate a casa dallo svedese classe 2000. Juventus e Torino è già il derby più acceso per aggiudicarsi il baby gioiellino classe Atalanta.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità