Seguici su

Napoli

Napoli, futuro al Pescara per il baby Gaetano?

Pubblicato

il

Napoli, Gaetano verso il prestito in Serie B

Napoli, futuro al Pescara per il baby Gaetano?

C’è una storia familiare dietro quella di Gianluca Gaetano, classe 2000, fantasista di Cimitile ed esploso definitivamente questa stagione tra le fila della formazione Primavera del Napoli. Lo scugnizzo d’oro grazie alle 23 reti siglate nell’arco di tutta la stagione tra Campionato e Youth league è riuscito a guadagnarsi il paragone con un altro figlio di Napoli Lorenzo Insigne.

Ora il suo futuro potrebbe essere oltre le porte del Vesuvio e i “rumors” di mercato, riguardo la stella classe 2000, non sono da sottovalutare. Tante le squadre di Serie B sono sulle sue tracce, a partire dal Cosenza, per passare dalla Juve Stabia ed il Pescara. Il presidente della squadra abruzzese Sebastiani ha dichiarato infatti il suo interesse durante un’intervista a Radio CRC per giocatori bravi e forti come Gaetano e, il talento del Cosenza, Tutino.

La strada di Gaetano sembra così la stessa di Lorenzo Insigne. Il talento napoletano potrebbe compiere lo stesso percorso di Lorenzo e fare la sua prima esperienza a livello di prima squadra a Pescara. Insomma la storia d’amore tra Gaetano e il Napoli non finirà di certo, ma la sua strada da futuro top player dovrà cominciare a qualche chilometro di distanza dal San Paolo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *