Uncategorized
ChievoVerona, primo contratto da professionista per Filippo Pavoni
ChievoVerona, primo contratto da professionista per Filippo Pavoni
Il portiere Filippo Pavoni, veronese nato l’8 agosto 1999 ha firmato il suo primo contratto da professionista: con il ChievoVerona ha firmato un contratto triennale, fino a giugno 2022.
Cresciuto nel settore giovanile dei club clivense è approdato alla squadra del presidente Campedelli fin dall’età di sette anni. Pavoni ha giocato come portiere già nei Pulcini dove ha effettuato le prime parate i responsabili de settore giovanile hanno potuto apprezzare che il ragazzino aveva del talento tanto da scalare tutte le categorie per approdare in Primavera nella stagione 2017-2018 sotto la guida di Lorenzo D’Anna. Pavoni ha anche partecipato al ritiro estivo di Brentonico e San Zeno sotto la guida di Rolando Maran per poi andare in prestito nell’agosto dello stesso anno alla Fermana in Serie C.
Il Chievo con questo contratto a Pavoni continua con il progetto della “linea verde” puntando su tanti elementi della cantera. Di seguito il comunicato della società:
“L’A.C. ChievoVerona comunica che il portiere Filippo Pavoni, ha stipulato il suo primo contratto professionistico che lo lega al ChievoVerona fino al 30/06/2022″.
Fonte foto: Sito ufficiale Chievo Verona
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook