Inter
UFFICIALE – Genoa, Nicholas Rizzo vestirà la maglia rossoblu
La partnership tra Inter e Genoa sembra aver dato un altro risultato tangibile questa volta il club nerazzuro dovrà privarsi di una stella del proprio settore giovanile. Si tratta del promettente Nicholas Rizzo. Il centrale di difesa classe 2000 è stato il protagonista della passata stagione della Viareggio Cup e del campionato Primavera 1 con la maglia nerazzurra, nonché uno dei titolarissimi della squadra che quest’anno allenata da mister Madonna è arrivata sino alla finale scudetto.
Dotato di un fisico imponente, Rizzo ha sempre fatto vedere buone capacità di chiusura e nel gioco aereo. Bravo nell’uno contro uno, in questa stagione ha chiuso la porta nerazzurra in diverse occasioni e ora ha l’occasione di farsi notare dal tecnico Andreazzoli in ritiro con la prima squadra rossoblu e poi valutare se dovesse essere il caso di andare in prestito per giocare con continuità in B e farsi le ossa.
Inter e Genoa continua la sinergia con i giovani dopo Valietti, Radu e Pinamonti ecco che anche Rizzo inizia la sua avventura in Liguria.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook