Uncategorized
Pescara, tris di giovani nel mirino
La società intenzionata ad allestire una squadra che possa far divertire i tifosi
Il Pescara è indubbiamente una delle società più attive nel mercato di Serie B. Dopo aver sistemato il centrocampo con gli arrivi di Filippo Melegoni e Willy Ta Bi dall’Atalanta, gli abruzzesi potranno ora dedicarsi agli innesti per il reparto avanzato.
Stando a quanto riportato da TuttoB.com, è stato richiesto al Torino il prestito di Vincenzo Millico (2000). L’attaccante si è messo in luce nella passata stagione con la Primavera granata (24 gol e 8 assist in 22 presenze), coronando anche il sogno dell’esordio in Serie A. La società piemontese temporeggia, in attesa di vederlo all’opera nell’oramai imminente Europeo U19 per poi farlo valutare in ritiro da Walter Mazzarri.
Tentativo poi per Dusan Vlahovic (2000). Il bomber serbo, forte di già 10 presenze nella massima serie, piace anche a Verona e Brescia; le due neopromosse sembrano al momento in vantaggio, data la volontà della Fiorentina di farlo crescere in Serie A; tuttavia non si escludono colpi di scena.
Infine, sempre dalla viola, vicino il ritorno di Riccardo Sottil (1999). Il giocatore si trova al momento a Moena sotto gli ordini di Vincenzo Montella ma, come confermato pochi giorni fa dal ds biancazzurro Repetto, la volontà del ragazzo è quella di tornare un altro anno a Pescara per completare il suo percorso di crescita.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook