Inter
Raimondi miracoloso, Spinaccè decisivo: le pagelle dei nerazzurri
Pagelle e giudizi sui nerazzurri allenati da Chivu
Termina in pareggio lo scontro di vertice tra Roma ed Inter valido per la 26^ giornata del campionato di Primavera 1. Un 1-1 lottato da ambo le parti, Raimondi decisivo in più occasioni. Scontro tra due compagini valide e complete nonostante qualche assenza importante. Partita che ha messo in mostra bei duelli tra giocatori pronti allo spicco in prima squadra, in grado oggi di regalare emozioni a chi ha visto la partita.
Podio che rimane invariato e vede i nerazzurri sempre primi, a +4 dai rivali giallorossi. Lotta alla conquista del titolo che però rimane aperta e lascia prevedere un finale di stagione a dir poco spettacolare. Qui di seguito le pagelle e i giudizi dei ragazzi allenati da mister Chivu riguardo la 26^ giornata di campionato.
Raimondi miracoloso, Motta incontenibile
Raimondi 7: Sostituisce alla grande l’assente Calligaris ed è decisivo in diverse occasioni, su tutte il potentissimo tiro da fuori area di Cherubini. Sul gol dell’1-1 compie un altro autentico miracolo ma secondo l’arbitro la palla varca comunque la linea di porta.
Aidoo 6,5: Solite molteplici spinte offensive alternate ad un ottima fase difensiva, clienti scomodi ma spesso contenuti.
Stante 6: Non azzarda ma c’è sempre, guida la difesa e imposta.
Alexiou 6: Solido e deciso, bravo nei duelli. Completo.
Motta 7: Serve un assist a dir poco perfetto per il vantaggio dell’inter. Gioca un ottima gara, propositiva e convincente. ( 80’ Cocchi SV).
La mancanza di Stankovic si sente, Akinsamiro può dare di più
Akinsamiro 6: Da lui ci si aspetta molto di più, ma nonostante ciò ha disputato una gara sufficiente. ( 46’ Berenbruch 6,5: disputa una gara valida e crea scompiglio.)
Bovo 5,5: Leggermente sottotono, alterna buone fasi di gara ad altre meno buone. Partita condizionata da un precoce cartellino giallo.
Di Maggio 6,5: Il talento nerazzurro non incanta proprio come al solito ma è troppo importante per i suoi in entrambe le fasi.
Spinaccè decisivo, esterni pericolosi
Kamate 6.5: Sa come rendersi pericoloso, una spina nel fianco per la difesa avversaria, viste le sue doti di dribbling e velocità disarmante.
Spinaccè 7: Sblocca il match con un‘incornata vincente e gioca una partita di sacrificio e qualità. (80’ Lavelli SV)
Owusu 6,5: Rifinisce e strappa in continuazione, sa come far male. Può far di più in certe occasioni ma le qualità le ha e le mette in mostra quando può.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook