Torino
Torino, ecco il post Scurto: ufficiale la firma di Tufano. Il comunicato
I granata hanno ufficializzato il nuovo allenatore della Primavera
Il Torino ha scelto il post Scurto. Attraverso un comunicato ufficiale, la società granata ha ufficializzato Felice Tufano come nuovo tecnico della Primavera. L’ex Sampdoria sarà il sostituto appunto di Giuseppe Scurto, che pochi giorni fa è passato al Lecce. Un colpo importante quello del Toro, che ripartirà da uno degli allenatori più esperti di questa categoria.
Torino, ufficiale la firma di Tufano: il comunicato
Dopo la rescissione consensuale del contratto con Giuseppe Scurto, che la Società saluta e ringrazia per il lavoro svolto in questi due anni in granata, il Torino Football Club è lieto di comunicare che Felice Tufano è il nuovo allenatore della Primavera. Tutto il Torino Football Club accoglie Felice Tufano con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!
Chi è Felice Tufano: la sua carriera
La nomina di Felice Tufano come nuovo allenatore della Primavera del Torino può essere considerata per certi versi una sorpresa. Nei giorni scorsi, si era parlato dell’interessamento di un altro club. Operazione che però non è andato a buon fine.
Nato a Brescia nel 1963, Tufano è un ex calciatore professionista. Durante la sua carriera, ha vestito le maglie di Brescia e Brindisi, tra le altre. Una volta appesi gli scarpini al chiodo, ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore. Ha maturato esperienze in vivai importanti, allenando le giovanili di Juventus, Sassuolo e Sampdoria. Con i blucerchiati ha raggiunto risultati importanti, tra cui i playoff di Primavera 1.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook