Uncategorized
Berretti, le principali trattative del 29 agosto: diversi giovani ceduti in Serie D
Campionato Berretti, le principali trattative del 29 agosto
A poco meno di un mese dall’inizio ufficiale del campionato Berretti, continuano ad impazzare le trattative. La notizia di giornata è la cessione al Fanfulla, in Serie D, da parte della Casertana dell’attaccante ex Arezzo Giuseppe Zaccaro (in foto). Il giovane classe 2001 nella passata annata ha collezionato tre presenze tra i professionisti, sempre con la maglia rossoblu.
Doppio movimento in casa Avellino. Arriva agli ordini di mister Rocco Dennis Stojkovic, difensore classe 2002 italo-serbo cresciuto nell’Oljmpia Lubiana. Ha fatto parte anche dall’Under 15 del Chelsea e, questa estate, si è allenato con il Perugia a Pietralunga in ritiro. Passa, in prestito, alla Nocerina Mario Corcione. Il centrocampista classe 2001 è stato uno dei punti di riferimento della Juniores irpina nella scorsa stagione.
Colpo del Cesena. I romagnoli si sono assicurati l’attaccante classe 2000 Giovanni Bardeggia, reduce dall’esperienza alla Reggiana. Ma il giovane non resterà in bianconero: sarà ceduto in prestito al Giulianova, in Serie D. Un altro giovane, del Catania, lascia la Serie C per fare esperienza in Serie D. Si tratta di Alessandro Arena che passa all’Acireale. Infine, l’Alessandria ha ufficializzato la cessione di un giovane. Il difensore classe 2000 Lorenzo Giubilato lascia i piemontesi per fare esperienza alla Pro Sesto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook