Nazionali Giovanili
Under 20, i convocati del Ct Franceschini per Elitè League
Articolo di Brianti Simone
Italia, i convocati dell’Under 20 per l’Elitè League
L’Italia Under 20 sta per iniziare il proprio cammino sotto la guida tecnica del Ct Franceschini, che in estate ha preso il posto di Nicolato passato all’Under 21. Una nuova linfa e una nuova avventura per il tecnico, che dovrà preparare i ragazzi in vista del salto l’anno successivo in Under 21. Nella prima settimana di settembre ci sarà subito modo per la Nazionale U20 di giocare due partite dell’Elitè League: la prima il 5 settembre contro la Polonia alle ore 17, mentre la seconda lunedì 9 alle 16 contro la Repubblica Ceca. Due partite importanti per mettere le basi sulla nazionale del futuro, come riportato dalla Figc, il Ct Franceschini si è affidato a 22 ragazzi:
I CONVOCATI DELL’U20
PORTIERI: Ghidotti (Pergolettese), Loria (Juventus)
DIFENSORI: Bellodi (Crotone), Corbo (Bologna), Delli Carri (Juventus), Ferrarini (Pistoiese), Fiordaliso (Venezia), Frabotta (Juventus), Minelli (Parma), Pitzalis (Olbia)
CENTROCAMPISTI: Colpani (Trapani Calcio), Danzi (Hellas Verona), Esposito (Chievo Verona), Gavioli (Venezia), Pobega (Pordenone), Portanova (Juventus),
ATTACCANTI: Alberico (Hoffenheim), Capone (Perugia), Gaetano (Napoli), Olivieri (Juventus), Raspadori (Sassuolo), Vignato (Chievo Verona)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook