Pescara
Pescara-Inter, le pagelle degli abruzzesi: Sorrentino il migliore, bene anche Pavone
Le pagelle dei biancazzurri
Sorrentino 7,5 – Il migliore dei suoi. Tiene a galla il Pescara con una serie di interventi strepitosi, sia nel primo che nel secondo tempo.
Paolilli 5,5 – Partita attenta quella del numero 2 biancazzurro. Sfortunato in occasione del 2-3, quando gli rimbalza il pallone addosso.
Cipolletti 5,5 – Non riesce a contenere i numerosi attacchi dei nerazzurri, in particolare nella ripresa.
Chiacchia 5,5 – Vale lo stesso discorso fatto per Cipolletti: quando l'Inter accelera lui sbanda.
Quacquarelli 5 – Perde nettamente il duello con Persyn. Nel secondo tempo non lo prende mai.
Martella 6 – Nella prima mezz'ora è uno dei più positivi, cala alla distanza.
Camilleri 5,5 – Dovrebbe dettare i tempi della manovra e far ragionare la squadra, lo fa a tratti.
Mercado 5,5 – La mezzala sinistra del Delfino parte bene come tutti i suoi compagni, ma non appena l'Inter alza il ritmo va in difficoltà. (dal 60' Palmucci 5,5 – Entra quando l'Inter assedia la porta di Sorrentino, si vede poco).
Pavone 7 – Regala l'assist a Borrelli per il gol del vantaggio pescarese e raddoppia dal dischetto. Nella ripresa è uno dei pochi che tiene palla e fa salire la squadra. (dall'86' Chiarella – sv)
Borrelli 6,5 – Il gol dell'1-0 è da attaccante puro. Fa a sportellate con i centrali nerazzurri e lotta per tutti i 90 minuti.
Pina Gomes 6 – Partita di sacrificio, aiuta spesso Quacquarelli in fase di ripiegamento, soprattutto dopo l'ingresso in campo di Oristanio. (dal 49' Masella 5,5 – Non riesce ad incidere, paga l'atteggiamento generale della squadra).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook