Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Frosinone-Juve Stabia 4-1: largo successo dei ciociari sulle vespette

Primavera 2B, la cronaca live di Frosinone-Juve Stabia

Pubblicato

il

Dopo diverse stagioni di assenza, la Juve Stabia torna nel campionato Primavera. Le vespette faranno il proprio esordio ufficiale dal campo Centro Sportivo di Ferentino (FR), fortino del Frosinone. I ciociari nella scorsa stagione hanno rincorso a lungo una posizione nella griglia play-off senza riuscire a conquistarlo. Si troveranno di fronte nella prima giornata del Girone B una Juve Stabia reduce dall'esperienza nel campionato Berretti e cambiata molto rispetto allo scorso anno.

Inizia in maniera positiva il campionato del Frosinone. La formazione ciociara di mister Marsella surclassa all'esordio la Juve Stabia davanti ai propri tifosi. Inizia molto bene la gara per i padroni di casa: Orlandi, nel giro di pochi minuti, realizza una doppietta che fissa il risultato sul momentaneo 2-0. Grimaldi, in apertura di ripresa, riapre la gara per la Juve Stabia con Grimandi. Ma mister Marsella mette mano alla panchina e Luciani e Morelli, entrambi entrati dalla panchina, fissano il risultato sul 4-1. Inizia bene il campionato del Frosinone, la Juve Stabia cercherà il riscatto sabato prossimo contro il Crotone.

IL TABELLINO DI FROSINONE-JUVE STABIA PRIMAVERA

Marcatori: 6'-35' Orlandi (F), 64' Grimaldi (J), 83' Luciani (F), 85' Morelli (F).

Frosinone: Trovato, Giordani, Tonetto (86' Di Razza), Santarpia, Esposito (77' Vecchi), Marchizza, Vitalucci, De Florio, Altobello, (69' Luciani), Orlandi (77' Ortenzi), Venturini (71' Morelli). A disp.: Salvati, Mattei, Selvini, Coccia. All.: Marsella.

Juve Stabia: Casillo, Arcella, Romano, Selvaggio (84' Masotta), Campanile, Annibale, Oliva (71' Mangile), Grimaldi, Della Pietra, Guarracino, Fontanella (84' Frulio). A disp.: Omobono, Boccia, Luongo, Damiano, Falanga, Gaudino. All.: Fusco.

Arbitro: Sig. Di Marco di Ciampino.

Ammoniti: Altobello (F).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità